Grugliasco, Torino · Da Settembre 2014
Siamo una coppia giovane ma consolidata, vogliamo rendere unico e speciale il nostro giorno!
- Sposa Abituale
- 213 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
4098 giorni faCiao a tutte! Noi siamo in location a Susa (Torino) e per la musica, visto che non volevamo spendere cifroni, ci siamo affidati ad un amico che provvederà a creare un mp3 con circa 200 canzoni da ascoltare durante il pranzo e dopo, per divertirci. So...
Ho creato un post
4183 giorni faCiao a tutti! Chi si sposa il 06 settembre??? noi abbiamo scelto questa data perchè preferiamo il periodo (luglio e giugno sono troppo "affollati") e il clima (speriamo faccia come quest'anno!). Ci sposeremo in una cappella molto piccola (stiamo...
Ho creato un post
4186 giorni faCiao a tutte, per il viaggio di nozze io e fm volevamo fare Giappone e poi mare...noi pensavamo alla Polinesia (da sogno!) ma leggendo qua e la ho visto che sono consigliate di più Maldive, Caraibi e Hawaii....che ne pensate?!?dove andiamoooooo???
Ho creato un post
4198 giorni faCiao a tutte, sabato sono andata col mio fm dal prete per informarlo delle nostre intenzioni e decidere una data. Gli abbiamo subito fatto presente che conviviamo, e per fortuna la cosa sembra non averlo minimamente turbato. Quello che ci ha lasciato...
Fotografi garanzie ANFM