Mogliano, Macerata · Da Agosto 2022
Amo la natura, gli animali e le avventure!
- Sposa Novella
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2023
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1205 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Laura
1205 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1210 giorni faCommunity! Questa settimana ci divertiamo con le parole! 💌 Sì, in questo test dovrai descrivere i soggetti che ti diremo con UNA SOLA PAROLA! Prontə? Cominciamo! Se dovessi descrivere l'amore con una parola, quale sarebbe?👇 Vota, commenta e passa al...
1210 giorni faCiao Spos*! Oggi vogliamo proporti una Sfida Reale, ovviamente nella categoria MATRIMONIO! La prima manche riguarda il vestito di Meghan e quello di Kate, quale preferisci? Vota e commenta! Passa al post successivo 👉 l vestito da sposo: #teamHarry o...
1358 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1358 giorni faBuongiorno, cerco spunti per le partecipazioni stile boho.
1372 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1375 giorni faCommunity! Il test di questa settimana è interamente dedicato allo stile boho chic, affermatosi nei primi anni 2000 e ancora oggi in voga! 🤩✨❣️ Troverai 11 post, ognuno contenente 2 dettagli boho chic. Sta a te votare e scegliere il dettaglio più...
1375 giorni faChe rapporto avete con la vostra futura suocera? Secondo voi le fa piacere ricevere questo invito?
1375 giorni faIl 16 Luglio ci siamo sposati e il nostro colore è stato sì il bianco ma anche il nero perché ci piace. Ci siamo impegnati per evitare l'effetto Juventus ed è risultato tutto molto ma molto elegante. Il vostro? Qual è il vostro colore?
1375 giorni faDevo dire che amo organizzare il mio matrimonio❤️, ma il giorno del matrimonio voglio fare la sposa e non rischiare di essere la wedding planner.
1375 giorni faBattute finali del nostro test a tema! L'accessorio è fondamentale per un look boho chic impeccabile. Tra le due opzioni, quale scegli? Coroncina di rose XXL o flowery con fogliame? 🌿 Vota e raccontaci perché nei commenti! *** A 📸 Simona Di Mauro...
1375 giorni faEccoci alle ultime idee per un matrimonio a tema boho chic ⚡️ Parliamo di bouquet e fiori: quale delle due proposte preferisci? Vota e scrivici i dettagli nei commenti! *** A 📸 L'elleboro - Laboratorio floreale B 📸 Casa del Fiore Caputo *** Se ti è...
1375 giorni faDomanda numero nove del nostro test boho chic! Cosa ne pensi di questi 2 centrotavola? Qual è il tuo preferito? 🤩 Vota e commenta la tua scelta! *** A 📸 Pitagora Eventi B 📸 Maria Grazia Rizzotti Flower Designer *** Vai al post successivo 👉 Accessorio...
1375 giorni faTi piacerebbe un matrimonio a tema boho chic? Ecco altre due idee per te! Categoria acconciatura: quale sceglieresti per le tue nozze? Vota! *** A 📸 Bianca Trichilo B 📸 Lina Spose *** Vai al post successivo👉 Centrotavola boho chic: vota!
1375 giorni faAltri due dettagli del test a tema da valutare! Tocca al tableau de mariage: quale tra le due opzioni ti conquista? 🍂 Vota e commenta! *** A 📸 Opere di Fata B 📸 Dab Wedding Events *** Vai al post successivo 👉 Acconciatura boho chic: vota!
Fotografi garanzie ANFM