Gaeta, Latina · Da Agosto 2022
- Sposo Novello
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Marco
1154 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1156 giorni faBuongiorno sposine/i oggi sono curiosa di sapere quale sarà la vostra meta per la luna di miele e se è quella che avete sempre sognato oppure avete dovuto scegliere qualcos'altro? Vi leggo 😍 *** Vai al post successivo 👉 Il kit emergenza sposi: lo...
Ho creato un post
1156 giorni faSono in crisi per il mio viaggio di nozze, vorremmo andare in Giappone ed associare una settimana di relax al mare, in totale circa 20 giorni…avevamo pensato alle Maldive, ma mi dicono che non sia periodo..quale mare mi consigliate di vedere dove...
Ho partecipato a un sondaggio
1179 giorni faDa una recente intervista agli italiani è emerso che le mete più ambite per il viaggio di nozze sono le seguenti (non sempre fattibili per il prezzo). Per voi quale sarebbe la destinazione top? Riuscirete ad andarci? Vi leggo 💖
Ho partecipato al post di Marco
1196 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1203 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1203 giorni faCiao a tutti, io e la mia futura moglie ci sposeremo il 29 aprile del 2023, ed avevamo pensato al Giappone, quale metà di mare ci consigliereste da abbinare? Ed in alternativa, per il periodo di metà Maggio, quale altra destinazione alternativa mi...
Ho ottenuto una medaglia!
1337 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1343 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM