Bondeno, Ferrara · Da Settembre 2014
Allegra spensierata e sognatrice:)
- Sposa Precisa
- 1.372 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rosi
3432 giorni fa
Quale macchinetta del caffe avete e come vi trovate? Grazie cerco un ottimo rapporto qualità prezzo da spendere massimo 150
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3498 giorni fa
Buongiorno mie care future sposine e futuri sposini!!!! Eccomi qui, puntuale come ogni lunedì per nuove idee o suggerimenti relative al nostro giorno romantico! Argomento di oggi: l'abito per il vostro matrimonio! Qui di seguito pubblicherò il mio e...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3516 giorni fa
Eccomi sono a -19 in attesa che si compia la magia .....Mi hanno martellato per un anno TUTTI con questa storia che un mese prima avrei perso almeno 5 kg....ed io ero lì che guardavo le foto delle spose che conosco cercando di capire se...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3519 giorni fa
Ieri è stato il nostro grande giorno! Auguro a tutte di vivere le emozioni intense e speciali che abbiamo passato noi! Grazie all affetto delle le persone che ci vogliono bene hanno contribuito a rendere tutto magico! Giornata indimenticabile tutto...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3544 giorni fa
Buongiorno a tutte, come ho già scritto il mio tema sarà il vino. per quanto riguarda il segnaposto, mi piacerebbe fare Cavatappi e tappo tappi e tappo (di cui vi metto la foto), per quanto riguarda i bambini, come avete fatto?? So che dipende dalla...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3550 giorni fa
Come sarà il vostro bouquet.. il mio sarà cosìMi piace tanto l'arancione e ho scelto questo colore :$
3555 giorni fa
Ciao sposine! Oggi tocca a me!!! è il mio addio al nubilato o almeno credo.... non so altro! Sono seduta sul divano con il borsone preparato( per mare, piscina, montagna ,pioggia,sole,vento,serata in disco ecc ecc) da stamattina alle 7!!! Le mie...
3619 giorni fa
Oggi io e fm siamo andati a ritirare inostri assaggi di torta nuziale!! Stasera assaggeremo le prelibatezze!!! Faremo fare poi la classica wedding cake a piani che il mese prossimo concorderemo con la pasticceria!!
Ho caricato una foto nel post di Federica
3622 giorni fa
Buongiorno belle sposine oggi iniziamo la giornata così! Il grande giorno si avvicina....emozioneeee
3622 giorni fa
3650 giorni fa
Ciao sposine! Abbiamo scelto la combinazione di sacchettini per i non invitati la bomboniera per gli invitati e quella per genitori e testimoni.1 scatolina porta confetti per i non invitati già con i nastri in tema del matrimonio 2 bomboniera per gli...
3676 giorni fa
Ragazze oggi mi sono arrivati alcuni oggetti presi per le mie amiche ossia le mie damigelle!!! Secchiello per contenere i petali i petali di 3 colori diversi e i braccialetti!!! Sono soddisfatta!
Ho caricato una foto nel post di Camilla
3707 giorni fa
Ciao ragazze, ho comprato il mio abito, Yolan Cris --> https://www.matrimonio.com/abiti-da-sposa/yolancris/muntaner--v36033 ovviamente non trasparente ma foderato, l'effetto finale è abbastanza simile al martinica (prima foto) ma moooolto più...
3724 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Denise
3739 giorni fa
Ciao a tutte! Conoscete qualche "marca" di abiti che costa meno dei 2500? Perché gli abiti che ho visto per il momento su questo blog si aggirano tutti intorno a quella cifra o di più..
Ho caricato una foto nel post di Miriam
3745 giorni fa
Ma il bouquet lo preferite con i gambi dei fiori in vista o coperti? Ho notato che si usano quelli coi gambi in vista che tra l'altro - mi spiegava la fiorista - costano meno..
Fotografi garanzie ANFM