Bondeno, Ferrara · Da Settembre 2014
Allegra spensierata e sognatrice:)
- Sposa Precisa
- 1.372 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3220 giorni faBuon pomeriggio!! Mi rivolgo alle future manne di novembre...o a qualcuno con esperienza in merito!! quando inizierete a comprare vestitini e altro?? Adesso di invernale nei negozi non ho visto nulla!!
Ho creato un post
3253 giorni faCiao a tutte!!! Nn riesco a prendere sonno cosi penso.... io odio le cerette e l'estetista... ho sempre fatto fai da me con creme e lametta... ora la pancia cresce.... andando avanti come farò??? Chi come me?? Poi al parto ci si puo depilare o è...
Ho creato un post
3272 giorni faCiao ragazze future mammine!!! La settimana prossima entro nell 11 settimana e ho fissata l'eco per la tn.... quante di voi in questa occasione hanno saputo il sesso del bambino??
Ho creato un post
3279 giorni faBuonasera future mamme!!! io sono una futura mamma di novembre...mi sto guardando in giro e vedo tante coppie che fanno foto col pancione aspettando che nasca per avere un bel ricordo! La mia domanda è:quando è il periodo per farlo? A quanti mesi...
Ho creato un post
3314 giorni faCiao ragazze!! Chi come me ha fatto un test con risultato positivo e subito dopo si è fatto mille domande??? E adesso cosa fare? Quali certificati servono per il lavoro?
Ho creato un post
3356 giorni faCiao a tutte! Scusate la domanda ma quante possibilita c isono di rimanere incinta al primo tentativo (non programmato) ho controllato un po in giro e dovrei essere nei giorni piu fertili... io ho l' ovaio con aspetti micro policistici ma la...
Ho creato un post
3442 giorni faCiao sposine! Stiamo mettendo su casa ed ora siamo al momento di acquistare la cucina....il budget è limitato quindi stiamo sfogliando cataloghi di mondo convenienza....a vista hanno delle belle cucine e i prezzi sono allettanti...la.mia domanda...
Ho creato un post
3459 giorni faIo ho recensito positivamente i miei fornitori dando una descrizione dettagliata del perché mi sono trovata bene con loro e perché li consiglio alle altre spose! .... ho avuto necessità anche di dover fare una recensione negativa ma non si riesce.....
Ho creato un post
3519 giorni faIeri è stato il nostro grande giorno! Auguro a tutte di vivere le emozioni intense e speciali che abbiamo passato noi! Grazie all affetto delle le persone che ci vogliono bene hanno contribuito a rendere tutto magico! Giornata indimenticabile tutto...
Ho creato un post
3521 giorni faCiao sposine! Oggi dopo ben 2 anni di preparativi a più di 600 giorni da questo traguardo eccomi qui sdraiata a letto con la testa piena di bigodini già sveglia (mi sposo oggi alle 17) per affrontare questa giornata ,spero, ricca di emozioni! Ieri...
Ho creato un post
3527 giorni faRagazze è un po che non scrivo e controllo tutto da lontano leggendo solo i vostri post..... stamattina apro e il mio contatore segna -5 giorni.... sabato 27 agosto sarà il mio grande giorno! Ripenso a quando mi sono iscritta e il contatore segnava...
Ho creato un post
3551 giorni faBuona sera sposine!!! c'è qualcuna che mi può dire le proporzioni? Quanto riso avete messo per ogni cono? Così da sapere quanto acquistarne!! So che sarebbe meglio usare un riso povero d'amido.... quale mi consigliate?
Ho creato un post
3556 giorni faCiao sposine! Oggi tocca a me!!! è il mio addio al nubilato o almeno credo.... non so altro! Sono seduta sul divano con il borsone preparato( per mare, piscina, montagna ,pioggia,sole,vento,serata in disco ecc ecc) da stamattina alle 7!!! Le mie...
Ho creato un post
3619 giorni faOggi io e fm siamo andati a ritirare inostri assaggi di torta nuziale!! Stasera assaggeremo le prelibatezze!!! Faremo fare poi la classica wedding cake a piani che il mese prossimo concorderemo con la pasticceria!!
Ho creato un post
3622 giorni faCiao ragazze!!! Io avrò le mie 5 amiche che mi faranno da damigelle mi spargeranno i petali prima del mio ingresso! Io mi chiedevo in che ordine devono entrare??? Damigelle paggetto portafedi sposo sposa oppure paggetto sposo damigelle sposa o non...
Ho creato un post
3622 giorni faOggi il noi segna così! Mancano 100 giorni e l'emozione si fa sentire!!!! 27-08-2016
Fotografi garanzie ANFM