Fondo, Trento · Da Agosto 2022
- Sposa Novella
- 22 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
948 giorni faRagazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
998 giorni faSeconda domanda del nostro test per ricevere il regalo 🎁🎈 Parliamo di photobooth: lo vorresti alle tue nozze? Sì o no? Vota e commenta!
1012 giorni faSono moooolto indecisa se mettere un rossetto rosso o uno nude.... Secondo voi? Help!
1012 giorni faMi dite come è stata la proposta di matrimonio?
Ho partecipato al post di Stefania
1061 giorni fa
Ho creato un post
1061 giorni faCiao a tutte ragazze, chiedo sempre consiglio a voi perché so che ne sapete veramente tanto. Sto organizzando il photo booth per il nostro matrimonio, voi lo avete ancora utilizzato kruu? Se si come vi siete trovate? Avevo letto che in passato davano...
Ho creato un post
1068 giorni faBuona sera a tutte ragazze, qualcuna di voi mi sa indirizzare su di un sito che sia economico per la stampa del libretto messa? Grazieeee 🤗
Ho partecipato al post di Stefania
1149 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1154 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1154 giorni faCiao a tutti, noi ci sposiamo fra 5 mesi in Provincia di Trento. Avete per caso qualche idea da darmi per intrattenere gli ospiti durante il ricevimento?Avevo pensato a PhotoBooth ma non so da chi potrei noleggiarlo per non spendere cifre...
Ho ottenuto una medaglia!
1309 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM