Casarano, Lecce · Da Settembre 2014
- Sposa Curiosa
- 135 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3575 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3575 giorni faRagazze chiedo a voi in attesa che il ginecologo fissi la data x la prima visita. Ultimo ciclo 25 maggio il 24 giugno ho fatto le prime beta e hanno dato come risultato 179. Oggi le ho rifatte a consiglio del mio medico curante dopo 10 gg di ritardo...
Ho partecipato al post di Eleonora
3585 giorni fa
Ho creato un post
3587 giorni faSalve ragazze!!!Mi presento,sono nuova x questa sezione. Sono Eleonora ho 29 anni e in cerca da 2 mesi. Vorrei un vostro consiglio x questo test che ho effettuato questa mattina ad meno un giorno dalle rosse. Il dubbio è in particolare la marca del...
Ho ottenuto una medaglia!
3893 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Sara
4027 giorni faHo partecipato al post di Elena
4076 giorni faHo partecipato al post di Flavia
4083 giorni faHo partecipato al post di Lara
4116 giorni faHo caricato una foto nel post di Valentina
4140 giorni fa
Buongiorno ragazze...ieri ho iniziato a fare i gessetti profumati non e difficilissimo ma vi faccio una domanda.E normale che sono ancora grigi ? Ho usato il gesso di ceramica bianca e la signora del negozio mi ha detto che dopo che si fanno...
Ho partecipato al post di Valentina
4140 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4156 giorni faHo caricato una foto nel post di Martina
4157 giorni fa
Eccomi anche io ho superato il 300..sono a 299!! Contenta!! Voi quanti manca? Buona domenica!!
Ho partecipato al post di Martina
4157 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4157 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM