Casarano, Lecce · Da Settembre 2014
- Sposa Curiosa
- 135 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3587 giorni fa
Salve ragazze!!!Mi presento,sono nuova x questa sezione. Sono Eleonora ho 29 anni e in cerca da 2 mesi. Vorrei un vostro consiglio x questo test che ho effettuato questa mattina ad meno un giorno dalle rosse. Il dubbio è in particolare la marca del...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4140 giorni fa
Buongiorno ragazze...ieri ho iniziato a fare i gessetti profumati non e difficilissimo ma vi faccio una domanda.E normale che sono ancora grigi ? Ho usato il gesso di ceramica bianca e la signora del negozio mi ha detto che dopo che si fanno...
Ho caricato una foto nel post di Martina
4157 giorni fa
Eccomi anche io ho superato il 300..sono a 299!! Contenta!! Voi quanti manca? Buona domenica!!
Ho caricato una foto nel post di Loredana
4169 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4172 giorni fa
Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi due, pervasi dall'emozione e dall'euforia del...
Fotografi garanzie ANFM