L\'Aquila, L'Aquila · Da Agosto 2022
- Sposa Novella
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1139 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
1317 giorni faCiao a tutti! Avremo circa 15 giorni per la luna di miele e partiremo subito dopo le nozze.. circa il 16 agosto 2023. Cosa ci consigliate di fare? Graziee
1317 giorni faCiao, cosa ne pensate delle partecipazioni inviate in formato elettronico? Sinceramente preferisco quelle cartacee, però si risparmierebbe molto mandando semplicemente un messaggino con una bella grafica. Sono molto tentata! Il mio fidanzato è...
Ho ottenuto una medaglia!
1318 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1318 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1318 giorni faQuarta domanda del test . Che maniche scegli? Lunghe, corte oppure preferisci un abito senza maniche? 😊 Vota l'opzione e commenta la tua scelta! *** Vai al post successivo👉Il tuo scollo sarà___ 📸Abiti da Sposa di Justin Alexander Signature - LEANNE -...
1318 giorni faTerza domanda del test della settimana! Cosa ne pensi dello strascico? Lo avrai o no? Vota l'opzione e raccontaci di più nei commenti. *** Vai al post successivo👉Maniche lunghe, corte o senza? 📸Abiti da Sposa di Delsa - P8131 - Matrimonio.com
1318 giorni faDomanda numero 2 del test sull'abito da sposa! 💚 Userai il velo? Sì o no? Vota e commenta! *** Vai al post successivo👉Strascico: sì o no? 📸Abiti da Sposa di Amelia Casablanca - AC 49 - Matrimonio.com
Ho partecipato al post di Giulia
1318 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1323 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1323 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM