Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Abituale Agosto 2023 Ancona

Consiglio! Viaggio di nozze usa 15 giorni ad agosto?

Giulia, il 12 Settembre 2022 alle 22:15 Pubblicato in Luna di miele 2 19
Salvato
Ciao a tutti! Avremo circa 15 giorni per la luna di miele e partiremo subito dopo le nozze.. circa il 16 agosto 2023. Cosa ci consigliate di fare? Graziee
20%

35 voti

28%

49 voti

52%

91 voti

19 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 15 Settembre 2022 alle 12:20
  • Alessia
    Sposa Novella Agosto 2023 Catanzaro
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti sconsiglio New York, ci sono stata ad agosto e non è il momento migliore per visitarla, fa molto caldo..
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Saggia Luglio 2022 Udine
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati alle Hawaii, top fare scalo a San Francisco, consiglio anche uno scalo al ritorno per spezzare il viaggio, ma ti consiglio di visitare tutte e quattro le isole, arrivare fino lì e perderle non varrebbe il viaggio! Per questo servono 15 giorni pieni di soggiorno solo alle Hawaii!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho fatto il tour dal 13 al 29 agosto e per fortuna quando sono andata io in questi posti non è successo niente di tutto ciò.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono rientrata da poco dal mio viaggio in America e ho fatto esattamente il giro dei parchi che hai messo nel sondaggio partendo da Los Angeles fino a San Francisco e lo straconsiglio . È stata l'esperienza più bella della mia vita 😍
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io voto San Francisco e Hawaii... Miami non è niente di che, secondo me è bella solo se hai tanti soldi 😅
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposo Maggio 2023 Verona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I miei agenti americani sinceramente mi hanno detto che hanno avuto problemi anche nella monument Valley
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anni fa feci NY, bahamas e Miami e mi è piaciuto tantissimo!!! Altro giro splendido è il sud ovest con tutti i parchi finendo con San Francisco!
    Per me ad oggi il Grand Canyon è la cosa più bella mai vista, e ho viaggiato veramente tanto, quindi di cose ne ho viste 🤣
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Molto dipende da voi e da cosa vi piace fare!
    Ho escluso New York perché l'agenzia stessa mi ha detto che ormai esistono voli diretti e anche se hai pochi giorni riesci a visitarla.

    Noi avevamo 23 giorni e abbiamo fatto un tour (San Francisco, Yosemite, Death Valley, Las Vegas, Page che è fantastica, San Diego, Los Angeles che mi ha delusa) e la settimana finale a Santo Domingo.

    Ci tenevo tanto a concludere una settimana in spiaggia, ma sinceramente col senno di poi se avessi meno giorni escluderei Santo Domingo a favore del tour che è stata un'esperienza incredibile! Soprattutto la parte naturalistica è qualcosa di veramente eccezionale, ovviamente se ti piace il genere! Come città invece San Francisco è molto carina, la parte finale mi ha un po' delusa, soprattutto dopo le meraviglie viste prima!

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A mio parere meglio NY e miami. Il tour in california l'ho fatto a giugno, 15gg sono pochini e non ti rilassi per nulla. Le Hawaii sono belle da vedere, ma ci vuole tempo anche li. NY lo giri bene il una settimana e 'altra ti rilassi a miami (senza caraibi)

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    In realtà si è allagata la Death valley, gli incendi erano allo Yosemite e al Sequoia ci sono state inondazioni che hanno provocato frane e rotture di strade

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Aprile 2023 Napoli
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno consiglio new york, miami e caraibi.

    il mare delle hawaii è prettamente agitato , infatti sono frequentate perlopiù da surfisti.. quindi perderesti il relax del mare. menntre facendo sosta ai caraibi , oltre alla parte turistica delle città da visitare, avrai anche quella di relax.

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Con solo 15 giorni escluderei NY, Miami e i Caraibi. Troppa roba.

    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposo Maggio 2023 Verona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio il tour a giugno. Agosto quest'anno si è allargata la monument Valley e incendiato il sequoia park. Fa un caldo pazzesco soprattutto se fai deserto perciò te lo sconsiglio. Più fattibile è San Francisco più Hawaii che sono fantastiche
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei San Francisco e Hawaii 😍
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tour California!! 😻
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Agosto 2023 Ancona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille dei consigli!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mmm ad agosto in florida non è stagione e c'è rischio uragani,un po' come nei csrsibi in generale. Mentre a ny si muore di caldo, come snche nel sud California e nelle xone desertiche. mi sa che per clima l'unica giusta è san Francisco + hawaii. 😉 date un'occhiata a siti tipo "quando andare" e "climi e viaggi".
    • Rispondi
  • Azzurra
    Super Sposa Settembre 2022 Roma
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me new York e Miami
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Luglio 2023 Campobasso
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel York e miami al 100%
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione