Taranto, Taranto · Da Settembre 2014
- Sposa Saggia
- 1.896 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3844 giorni faCi siamo! Sono pronta! Aspetto gli artisti del trucco e parrucco. Fra quattro ore incontrerò lp sguardo di mio marito! Ansiaaaaa
Ho creato un post
3845 giorni faVedere il contatore segnare 00:23:50 fa decisamente strano. Giorni di emozioni contrastanti animano le giornate e stasera per la prima volta sento mancare il fiato. Sarà per l'ansia del maltempo...sarebbe stato meglio non sapere. E a voi il contatore...
Ho creato un post
3895 giorni faCiao forumine voi avete regalato i gemelli ai vostri fm? Io avevo pensato di ragalargliene un paio personalizzato con le iniziali ma volevo un vostro consiglio. Secondo voi dovrei mettere le iniziali del suo nome e cognome o le iniziali del suo e del...
Ho creato un post
3906 giorni faCiao ragazze come si può capire dal titolo è arrivato il momento di vestire anche la mamma della sposa...voi dove avete trovato il vestito per le vostre mamme? Cosa avete scelto? Mandatemi le loro foto e consigliatemi dove poter cercare. ..io vivo...
Ho creato un post
3927 giorni faCiao formine. Ho bisogno del vostro aiuto. Io non sono della zona ma devo comprare il vestito per i miei nipotini che abitano in zona verona. Sapete consigliarmi dove posso trovare abiti per loro?
Ho creato un post
3936 giorni faDopo la scelta e la prova dell'abito oggi é stata la volta della prima prova del l'acconciatura...sempre più sicura della scelta del parrucchiere senza che gli dicessi nulla ha deciso di realizzare quello che io avevo in mente...temevo che avendo i...
Ho creato un post
3943 giorni faMi sembra ieri che abbiamo scelto la data di nozze...eravamo a -331 e oggi a -99 ...passare da tre a due cifre fa un certo effetto. E a voi quanto manca?
Ho creato un post
3979 giorni faChi di voi ha scelto come viaggio di nozze NY? Noi partiamo il 13 ottobre e rientriamo il 24. Giriamo un po' tutto il triangolo dell'Est con un minutour in pullman e poi sei giorni a NY.
Ho creato un post
3983 giorni faOggi avevamo appuntamento con il parroco e non avevo idea di cosa dovessimo fare...avevo solo capito che dovevamo fare alcuni documenti...e poi ha tirato fuori la Bibbia e ci ha fatto fare il giuramento. ..che emozione. ..in questo momento vorrei...
Ho creato un post
3983 giorni faDi sposine veronesi ce ne sono??? Ho bisogno del vostro aiuto. Sono invitata ad un matrimonio in prov di Verona. Sapete indicarmi un parrucchiere che mi aiuti con un'acconciatura semplice in zona Zevio?
Ho creato un post
3984 giorni faMa questo nuovo "reality"? Pazzesco!!! Sposarsi legalmente sapendo di poter divorziare dopo 5settimane..matrimonio ridicolizzato e che perde di ogni valore!!! Come si fa a sposare uno sconosciuto? E che vita si può avere? I primi tempi di convivenza...
Ho creato un post
3987 giorni faCiao forumine. Ho tra i miei invitati un ragazzino che suona la tromba e sua mamma amica di mia mamma ha più volte sottolineato che ha già suonato in altri matrimoni e che gli piacerebbe suonare qualcosa anche al mio durante la cerimonia. Io ho già...
Ho creato un post
4025 giorni faCiao forumine avete già acquistato le fedi? Sapete consigliarmi una gioielleria in prov di Taranto con buona qualità prezzo? Io non vivo in Puglia quindi non saprei dove andare. Grazie
Ho creato un post
4105 giorni faCiao forumine noi ci sposiamo il 10 ottobre, e partiremo un paio di giorni dopo. ..consigli sulla meta? In quel periodo quale parte del mondo é consigliabile vedere e quale da e evitare???
Ho creato un post
4121 giorni faVedere la mia migliore amica emozionarsi nel momento in cui ha aperto il manuale della perfetta testimone non ha prezzo!!! E voi come lo avete comunicato alla vostra testimone? Si è emozionata?
Ho creato un post
4154 giorni faCiao forumine in quante siamo a sposarci il 10 ottobre in taranto e provincia???? scambiamoci idee e condividiamo i nostri preparativi...può tornare utile a tutte noi condividere!!!
Fotografi garanzie ANFM