Taranto, Taranto · Da Settembre 2014
- Sposa Saggia
- 1.896 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2015
Salve a tutte Mi rivolgo sempre a voi per trovare chiarezza in alcune notizie che ho trovato navigando e che hanno delle discrepanze. . Chi una volta arrivata all'altare toglie il velo dal viso della...
Ciao ragazze dmn vado a prenotare la location che ho scelto per la cerimonia...ma nn ho neanche idea di qnto devò dargli per bloccare la tenuta...voi qnto gli avete dato?
Buon pomeriggio a tutte Stamattina sono andata a fare la prova vestito, tutto bene se non che mi vedo il seno enorme (porto una 4a abbondante), che si vede anche di più perché sono dimagrita. La sarta...
Ciao a tutte sposineeee.. qualcuna di voi ha ricevuto o ha acquistato bomboniere claraluna??? io ne ho viste alcune che mi sn piaciute.. voi che ne pensate??
Scusate lo sfogo ma non ne posso più di litigare per farmi dare le chiavi dal mio fm. Andremo a stare in una palazzina di sua proprietà dove a primo piano vive la madre. Adesso che fra quindici giorni...
Ciao ragazze oggi sono incollata a questa app. influenzata e sdivanata in più mi stanno venendo in mente tremila cosa x quel giorno noi siamo conviventi (4 anni) in questi 4 anni abbiamo cambiato casa...
Ciao a tutte!! volevo farvi vedere le foto della mia prima prova trucco..così da poter ricevere consigli e dirmi cosa ne pensate.. a me non piace il rossetto perchè è troppo scuro..mentre gli occhi mi...
Abito ok. Chiesa ok. Corso ok. Ristorante ok. Scelta testimoni ok. Coro chiesa ok. Musica ok. Partecipazioni bomboniere e fiocchetti ok. Fiorista a gennaio, crisi x fotografo che non trovo e viaggio...
Buona sera ragazze ma è possibile che il corso deve durare 3 mesi ?
Siate sincere vi prego..Si accettano molto volentieri consigli per migliorarla!!
Ciao ragazze... Finalmente ho le foto della prova trucco&parrucco! Sono solo un pò indecisa sulla tonalità dell'ombretto... Mi aiutate? Occhio alla vs sinistra (nero e grigio) o alla vs destra...
Salve sposine, scrivo questo topic per raccontarvi le mie preoccupazioni, tra circa 20 giorni si sposerà mio cugino, in questi giorni hanno ricevuto (giusto perchè hanno chiamato loro) molti rifiuti...
Buongiorno sposine belle, finalmente comincia una nuova settimana, buongiorno sposine care e buon lunedì! Iniziamo come sempre con un nuovo giochino, oggi vogliamo riproporvi quello che riguarda noi...
Buongiorno bellezze, avete già visto le proposte di Flavia e Giorgia per quanto riguarda l'abito? Proposta di Giorgia Proposta di Flavia Qui vi lascio anche la mia, un abito di House of Mooshki. Che...
Buongiorno donzelline! Per iniziare la settimana con energia, cominciamo a sognare con un po' di abiti da favola! : La mia proposta è un Anna Campbell - Collezione The Exquisite 'Spirit' 2016, un...
Soo abbastanza delusa perché adesso che abbiamo il numero di conferme definitivo siamo a 65 confermati e ben 26 cancellati. Niente colleghi di lavoro o gente semi sconosciuta, abbiamo tanti parenti. E...
Ciao ragazze come si può capire dal titolo è arrivato il momento di vestire anche la mamma della sposa...voi dove avete trovato il vestito per le vostre mamme? Cosa avete scelto? Mandatemi le loro...
Uno degli impegni che può farti capire se sei una sposa pragmatica o minuziosa è sicuramente la temuta lista degli invitati! Come hai fatto o come farai a scegliere chi inserire nella tua lista di...
Buongiorno mie sposine belle! Vi siete già fatte un'ideuzza sulla vostra personalità da sposa? Se parliamo di acconciatura, cosa vi viene in mente? A) Un raccolto morbido, ma ordinato e ben...
Buongiorno splendori! Continuiamo a giocare insieme e a scoprire che tipo di sposa sei. Oggi parliamo di menù e quindi della parte più criticata dagli invitati! Cosa preferisci durante il tuo...
Tempo perfetto! Cibo perfetto ! Cerimonia perfetta! Addobbi perfetti ! Marito perfetto! cosa si può chiedere di più ?
Ciao! vorrei regalare dei gemelli al mio fm. purtroppo ho un budget ristretto di max 50 euro. sapete consigliarmi posti dove comprarli? (sono di Milano) ho in mente solo Boggi...
Ciao a tutti!!! Insomma, ce l'abbiamo fatta! Dopo tante ansie e preparativi abbiamo coronato il nostro sogno. Peccato che sia durato tutto così poco.... Nemmeno il tempo di entrare in chiesa, ed è già...
Eccomi tornata da una luna di miele da sogno e con ancora tutta l'emozione per il grande giorno! Vi avevo lasciato con le mie emozioni bloccate,l'ansia per il meteo e stanca da morire...e ho visto che...
Ciao a tutte! Quando e in quale sala vi sposerete?
Dai ragazze voglio provare a fare il club degli abiti sposa Mori Lee!! Incomincio io a postare il mio abito del grande giorno! Non fatemi le timide e mettete le vostre foto..
Fotografi garanzie ANFM