San Quirino, Pordenone · Da Agosto 2022
Sogno il matrimonio fin da bambina 👰🏻♀️
- Sposa VIP
- 7.088 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
996 giorni faSono davvero triste e amareggiata, mi sembra un incubo o uno scherzo di cattivo gusto 😔
Ho creato un post
1030 giorni faA poco più dibun mese dal matrimonio abbiamo finalmente provato le nostri fedi 😍 Uno dei nostri testimoni è gioielliere e quindi ce le ha fatte fare in laboratorio, in modo che entrambe fossero fuse dallo stesso oro ❣️ Io ho scelto il modello...
Ho creato un sondaggio
1047 giorni faCiao sposine! Dopo qualche tempo di silenzio mi faccio risentire perchè ieri ho finalmente fatto la prova trucco e parrucco 🤩 ho gia scelto la pettinatura ma vorrei comunque sentire i vostri pareri! Tenete conto che i fiori che vedete non soni quelli...
Ho creato un post
1104 giorni faCiao ragazz*, la scorsa settimana abbiamo scattato il servizio prenatrimoniale! Ad esser sincera ero un po’ in ansia di mon sapere cosa fare, ti non piacermi in foto, ecc. e invece è stata un’esperienza molto divertente e anche intensa! Dopo soli 2...
Ho creato un sondaggio
1151 giorni faCiao sposine, noi ci sposeremo a settembre e abbiamo iniziato a organizzare ad agosto 2022. Devo dire che fin ora è andato tutto bene, abbiamo scelto tutti fornitori che ci piacciono e in linea con il budget, senza doversi accontentare! Abbiamo anche...
Ho creato un sondaggio
1207 giorni faCiao sposini 😊 Abbiamo da poco parlato con il nostro dj e ci ha anticipato che il pagamento della SIAE dovremo farlo in autonomia. Tralasciando il fatto che sono sconvolta dai prezzi, sono anche molto amareggiata che per il matrimonio si debba pagare...
Ho creato un post
1241 giorni faBuongiorno sposinə ☺️ Passate le feste stiamo ricominciando ad occuparci del matrimonio! Abbiamo appena inviato i save the date, vi metto qui una foto così vi fate un’idea. Noi ci sposeremo in una villa veneta con un grande giardino e ceneremo nella...
Ho creato un post
1257 giorni faCiao sposine/i 😊 Visto che le cose più importanti sono state definite, stiamo cominciando a pensare ai vari extra per coccolare i nostri ospiti durante la giornata del matrimonio. Una cosa che mi piacerebbe avere sicuramente è il photobooth, che...
Ho creato un post
1269 giorni faLo scorso sabato le mie amiche mi hanno prelevata da casa e portata via per un weekend di addio al nubilato ☺️ Mi sposo a settembre ma avendo una testimone e una cara amoca incinte hanno voluto organizzare prima dei parti, volevano fare il weekend...
Ho creato un post
1295 giorni faCiao ☺️ Sto cercando violinisti o duetti, terzetti, quartetti d’archi che possano suonare durante la nostra cerimonia religiosa. Tra i fornitori non riesco a trovarne in zona Pordenone, solo DJ ma per quello abbiamo già combinato. Conoscete qualcuno?...
Ho creato un post
1301 giorni faCiao sposini 😊 Cercando su Etsy ho trovato un bellissimo coordinato grafico digitale, esattamente come lo volevo!Comprende inviti, menù, tableau, RSVP, tag bomboniere ecc. 😍 Mi chiedevo se qualcuno di voi ha usato Pixart Printing e ha vivkia di...
Ho creato un post
1334 giorni faCiao ragazze/i ☺️ Abbiamo finalmente scelto la fotografa che ci seguirà nel nostro grande giorno 😍A me piacerebbe avere anche un videomaker ma abbiamo un budget piccolino, 1200€ massimo!Avete qualche suggerimento per la zona di Pordenone? Ne abbiamo...
Ho creato un post
1334 giorni faCiao ragazze/i ☺️ Abbiamo finalmente scelto la fotografa che ci seguirà nel nostro grande giorno 😍A me piacerebbe avere anche un videomaker ma abbiamo un budget piccolino, 1200€ massimo!Avete qualche suggerimento per la zona di Pordenone? Ne abbiamo...
Ho creato un post
1335 giorni faCiao ragazze/i ☺️ Abbiamo finalmente scelto la fotografa che ci seguirà nel nostro grande giorno 😍A me piacerebbe avere anche un videomaker ma abbiamo un budget piccolino, 1200€ massimo!Avete qualche suggerimento per la zona di Pordenone? Qui non ne...
Ho creato un post
1340 giorni faCiao 😊 Avete dei siti da consigliare, o anche degli arrigiani presenti online, per partecipazioni online a prezzi modici? Vorremmo qualcosa di carino ma non ci interessa spendere cifrone, diciamo che per un ottantina di inviti vorremmo rimanere sui...
Ho creato un post
1346 giorni faCiao ragazze 😊 Tra qualche settimana inizieró a contattare gli atelier per cercare l’abito da sposa 😍 Io porto una taglia 50 e anche se mi piacerebbe perdere qualche chilo in vista del grande giorno so che non voglio diventi un’ossessione quindi...
Fotografi garanzie ANFM