San Quirino, Pordenone · Da Agosto 2022
Sogno il matrimonio fin da bambina 👰🏻♀️
- Sposa VIP
- 7.088 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
1030 giorni fa
A poco più dibun mese dal matrimonio abbiamo finalmente provato le nostri fedi 😍 Uno dei nostri testimoni è gioielliere e quindi ce le ha fatte fare in laboratorio, in modo che entrambe fossero fuse dallo stesso oro ❣️ Io ho scelto il modello...
1047 giorni fa
Ciao sposine! Dopo qualche tempo di silenzio mi faccio risentire perchè ieri ho finalmente fatto la prova trucco e parrucco 🤩 ho gia scelto la pettinatura ma vorrei comunque sentire i vostri pareri! Tenete conto che i fiori che vedete non soni quelli...
Ho caricato una foto nel post di Luisa
1072 giorni fa
1104 giorni fa
Ciao ragazz*, la scorsa settimana abbiamo scattato il servizio prenatrimoniale! Ad esser sincera ero un po’ in ansia di mon sapere cosa fare, ti non piacermi in foto, ecc. e invece è stata un’esperienza molto divertente e anche intensa! Dopo soli 2...
1241 giorni fa
Buongiorno sposinə ☺️ Passate le feste stiamo ricominciando ad occuparci del matrimonio! Abbiamo appena inviato i save the date, vi metto qui una foto così vi fate un’idea. Noi ci sposeremo in una villa veneta con un grande giardino e ceneremo nella...
Ho caricato una foto nel post di Esmeralda
1241 giorni fa
Ora che hai risposto a tutte le domande e so di più su di te, è tempo di guardare alla tua fortuna e vedere cosa ti aspetta nel 2023 🔮🔮🔮 Come ultima cosa dovrai solamente fare uno screenshot a questa GIF e la fortuna ti svelerà la tua carta! Sei...
Ho caricato una foto nel post di Letizia
1252 giorni fa
Buongiorno sposi, vi va di condividere il regalo più bello che avete ricevuto per natale? Quello che tanto desideravate o che è stata una sorpresa? Questo è quello che mia cognata mi ha regalato, sa che amo il natale e ne sono stata felicissima!! Lo...
1269 giorni fa
Lo scorso sabato le mie amiche mi hanno prelevata da casa e portata via per un weekend di addio al nubilato ☺️ Mi sposo a settembre ma avendo una testimone e una cara amoca incinte hanno voluto organizzare prima dei parti, volevano fare il weekend...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
1269 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1270 giorni fa
Ed eccoci alla casellina numero 8 del nostro calendario dell'avvento! Cosa potrà nascondere l'8 dicembre se non l'albero di Natale? L'avete già fatto? Lo farete insieme? 🎄 Postate la foto del vostro albero di Natale nei commenti! 👇 *** Vai al post...
Ho caricato una foto nel post di Anna Chiara
1292 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio amore per gli zaffiri e sono stata accontentata!...
Ho caricato una foto nel post di Martina
1292 giorni fa
Io sono più per nude con brillantini al momento, vedremo🥰
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
1353 giorni fa
Ultimo post a tema sulla proposta di matrimonio che avete ricevuto! Ring, ring, ring! 💍 Postateci le foto del vostro teeeeesoroooo! ***Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime settimane: 💚 Partecipa e vinci il REGALO del mese 🎁 🖤...
Fotografi garanzie ANFM