Buongiorno sposi, vi va di condividere il regalo piΓΉ bello che avete ricevuto per natale? Quello che tanto desideravate o che Γ¨ stata una sorpresa? Questo Γ¨ quello che mia cognata mi ha regalato, sa che amo il natale e ne sono stata felicissima!! Lo adoroooo
Un ciondolo da parte di mia figlia con su scritto "grazie per essere mia madre" e una lettera dell'altra mia piccola su cui si legge "il mio regalo siete voi e grazie per avermi aiutato a "raggiungere "i miei problemi. Forse voleva dire a parole sue "per affrontare "i miei problemi. Ha un problemino di salute ed andiamo spesso in ospedale per monitoraggio, ancora non ne ha esatta cognizione, ma forse intendeva questo, non so. Un abbraccio a tutte ma per me il regalo piΓΉ grande davvero sarΓ la salute e conseguentemente la serenitΓ πβ€οΈ
Quest'anno non desideravo niente di particolare, eppure sono stata stupita e riempita di tenerezza con doni pregni di significato. Questo da parte della mia mamma
Wow β€οΈ non c'era nulla che io desiderassi x questo natale ma dato che aspettiamo una bimba ho ricevuto il trio dalla mia mamma ,forse era la cosa che piΓΉ volevo in questo momento