Roma, Roma · Da Settembre 2014
Sposerò il mio nuovo amore!
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Brunella
134 giorni fa
Ho partecipato al post di Clarissa
585 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Laura
592 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
592 giorni faDubbio sull'orario per il photobooth
Ho partecipato al post di Gloria
592 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
592 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
592 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
641 giorni faUltimo look sposa della nostra sfida! Sirena e pizzi: cosa ne pensi dell'abito di Jarice? Top o flop? Vota e commenta! *** NAMUR - Jarice - Collezione 2024 | Linea Glamour *** Non perdere tempo, scopri il budget delle tue nozze e inizia a contattare...
641 giorni faEd eccoci con la nostra sfida di look e un abito un po' principesco che prende il nome da Loren Bridal Wear. Ti piace? Lo sceglieresti per le tue nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Jarice: top o flop? 2405 POPPY - Loren Bridal Wear -...
641 giorni faProssimo look sposa da votare 👗 Eccoti un abito boho chic di Ariamo Boho. Ti piace? Per te è 🔝 o flop? Dicci la tua! *** Continua con 👉 Loren Bridal Wear: top o flop? FREE SPIRIT ROSE - Ariamo Boho - Collezione 2024 | Linea Scent of love and liberty...
641 giorni faContinuiamo la sfida del nostro gioco dedicato ai look sposa 👗 Passiamo ad un abito molto romantico creato da Elizabeth Passion. Lo sceglieresti? Lo vedi 🔝 o flop? Dicci la tua! *** Continua con 👉 Ariamo Boho: top o flop? 5410 - Elizabeth Passion -...
641 giorni faIniziamo subito con il test sugli abiti da sposa più cool della stagione! Primo outfit che ti proponiamo è un vestito molto raffinato firmato Amelia Casablanca👗 Lo sceglieresti? Lo vedi 🔝 o flop? Dicci la tua! *** Continua con 👉 Elizabeth Passion:...
Ho partecipato al post di Sara
3944 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
4218 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM