Latina, Latina · Da Settembre 2014
Sono una persona estroversa, attiva, solare ma anche molto stressata ora che devo sposarmi!:)
- Sposa Abituale
- 302 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3940 giorni faSono mesi (in realtà anni) che sono su questo forum, e spesso mi capitava di leggere post di future sposine, raccontare le sensazione del giorno prima. Finalmente tocca a me, 6 mesi di organizzazione volati, fatti di momenti e sensazioni davvero...
Ho creato un post
4012 giorni faBuongiorno forumine, oggi vi scrivo per sfogo più che altro, penso di toccare un tema più che comune e mi piacerebbe sapere voi come vi siete comportate. Ieri ho avuto una discussione con il mio FM sul tema parenti invitati. La discussione è iniziata...
Ho creato un post
4063 giorni faMi sembra fatto bene, ha anche prezzi buoni ma non leggo recenzioni da nessuna parte. Qualcuno lo conosce o ha mai preso qualche servizio? grazie! Giorgia
Ho creato un post
4069 giorni faCiao a tutte, abbiamo un problema: Ci sposiamo a luglio e avevamo scelto di farlo in comune a Roma e quindi abbiamo iniziato la pratica per le pubblicazioni e preso appuntamento per il giuramento. Abbiamo poi cambiato idea e vorremmo sposarci in una...
Ho creato un post
4076 giorni faCiao sposine! girando su internet alla ricerca di idee, mi sono imbattuta nelle torte bomboniere. Troppo carine, soprattutto quelle con gli sposini, e hanno anche buoni prezzi! qualcuno le ha scelte, viste o fatte fare?
Ho creato un post
4093 giorni faBuon pomerggio a tutti, mi sposo il 6 luglio a Roma, oggi abbiamo, in ritardissimo, prenotato le promesse che non saranno prima del 3 marzo, e la mia domanda è questa: mi conviene prenotare comunque la location anche se non ho ancora prenotato il...
Fotografi garanzie ANFM