Como, Como · Da Agosto 2022
- Sposo Preciso
- 796 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giusy
946 giorni fa
Vorrei farvi una domanda, avete optato per dei segnaposto? E ... se si a cosa avete pensato? Io sono molto combattuta a riguardo
Ho caricato una foto nel post di Federica
1066 giorni fa
È stato tutto così magico ragazze! Nonostante non ha smesso di diluviare nemmeno 5 minuti è stato tutto bellissimo♥️ grazie di cuore a tutte voi per l’aiuto e i consigli per la preparazione.♥️ È volato tutto così velocemente che ancora non mi sembra...
1068 giorni fa
1070 giorni fa
Finalmente sono arrivati i nostri biscotti segnaposto 😍 che saranno accompagnati da cartellini con il loro nome ♥️
Ho caricato una foto nel post di Katia
1072 giorni fa
Buongiorno a tutte. Ho un dubbio sciocco, ma continuo a pensarci e non trovo una soluzione che mi vada bene. Voi avete pensato a un'eventuale borsetta da tenere con voi? Io ho gli occhiali, delle pastiglie, il cellulare ecc... è non so esattamente...
1078 giorni fa
Mamma mia ragazze come sono emozionata 😍 Mi viene da piangere giuro! Chissà quel giorno😱 Ecco le mie scarpine e la pasticcino bag che sono diventata matta per trovare🤣 ma stamattina finalmente è arrivata! Quante come me il 19 maggio? Baci baciiii ...
1122 giorni fa
Finalmente è arrivato il nostro porta fedi! Ne sono così entusiasta e felice 😍 Ci tenevo ad avere qualcosa di particolare perché al pensiero di usare il cuscino di raso mi sentivo male 🤣 Cosa ne pensate? Vi piace?
Ho caricato una foto nel post di Ann
1202 giorni fa
Abbiamo visto grazie a questo sito che esistono delle oreficerie che offrono l'opportunità di creare in laboratorio le fedi e l'idea ci piace molto. Volevamo avere delle opinioni da chi le ha fatte e dove le avete fatte, come è stata l'esperienza e...
Ho caricato una foto nel post di Marta
1207 giorni fa
Ciao ragazzi, vorrei raccontarvi la bellissima esperienza che oggi io ed il mio FM abbiamo fatto! Un’emozione indescrivibile e mi piace proprio condividerlo con voi perché sarebbe bello che più persone possibili sapessero di questa esperienza. A...
1239 giorni fa
Ciao future spose belle! ♥️ Ecco finalmente la bozza stampata della nostra partecipazione! 😍 Cosa ne pensate? Vi piace?! ♥️Un abbraccio a tutte
1246 giorni fa
Ciao ragazze, Oggi presa dall euforia ho preparato dei moodboard che racchiudono lo stile del nostro matrimonio. (Allego così mi dite cosa ne pensate) Credo di essere a buon punto:Chiesa confermata ✅ Organanista e violinista ✅Location ✅...
Ho caricato una foto nel post di Laura
1256 giorni fa
Spos*! Vi va di far sognare un'Admin romantica? Mi fate vedere una vostra foto di coppia? 😍 Non so perché, ma vedere foto di persone innamorate mi emoziona sempre tanto! 🙈
Fotografi garanzie ANFM