Como, Como · Da Agosto 2022
- Sposo Preciso
- 796 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2023
Bacheca
Ho creato un post
1066 giorni faÈ stato tutto così magico ragazze! Nonostante non ha smesso di diluviare nemmeno 5 minuti è stato tutto bellissimo♥️ grazie di cuore a tutte voi per l’aiuto e i consigli per la preparazione.♥️ È volato tutto così velocemente che ancora non mi sembra...
Ho creato un post
1068 giorni faSono così emozionata 😍😍😍
Ho creato un sondaggio
1070 giorni faFinalmente sono arrivati i nostri biscotti segnaposto 😍 che saranno accompagnati da cartellini con il loro nome ♥️
Ho creato un post
1070 giorni faBuongiorno ragazze, volevo ringraziarvi, i vostri consigli mi hanno aiutata ieri dopo 1 ora di massaggio relax mi sentivo rinata ora devo solo cercare di non rattristarmi guardando le previsioni per venerdì. sono dispiaciuta perchè la nostra location...
Ho creato un post
1071 giorni faCiao ragazze, Devo chiedervi un consiglio! Le nostre bomboniere saranno delle bellissime piantine di ulivo.Purtroppo non ho pensato che i nostri invitati che arrivano in aereo (3 persone).Probabilmente non potranno portarselo. Cosa posso fare? Cosa...
Ho creato un post
1071 giorni faCiao ragazze! Avete qualche consiglio da darmi? Dormo male e sono piena d’ ansia 😅😱
Ho creato un post
1078 giorni faMamma mia ragazze come sono emozionata 😍 Mi viene da piangere giuro! Chissà quel giorno😱 Ecco le mie scarpine e la pasticcino bag che sono diventata matta per trovare🤣 ma stamattina finalmente è arrivata! Quante come me il 19 maggio? Baci baciiii ...
Ho creato un post
1097 giorni faCiao a tutte! Posso chiedervi un piccolo aiuto.. Potete consigliarmi un salmo da abbinare a questa lettura? Grazie di cuore ♥️
Ho creato un post
1097 giorni faCiao Ragazze! oggi per noi -1 mese! Mamma mia ora si che inizio ad essere agitaaaa! non riesco a capire come sono messa :-D ahahahah
Ho creato un sondaggio
1122 giorni faPer motivi di budget devo scegliere tra le due cose: La prima, il photobooth, verrà allestito su questo letto super romantico, ci sarà un album e potranno scrivere pensieri e auguri. Il secondo è il flower bar, le fioriste saranno con noi tutta sera...
Ho creato un sondaggio
1131 giorni faRagazze ho bisogno del vostro aiuto perchè non riesco a prendere una decisione :-D Nuovo cinema Paradiso nella versione di Francesco nicolosi con il violino, parte e io entro al minuto 1:27 oppure fields of gold di sting, canzone che amiamo sempre in...
Ho creato un post
1138 giorni faFinalmente è arrivato il nostro porta fedi! Ne sono così entusiasta e felice 😍 Ci tenevo ad avere qualcosa di particolare perché al pensiero di usare il cuscino di raso mi sentivo male 🤣 Cosa ne pensate? Vi piace?
Ho creato un post
1141 giorni faCiao a tutte sposine, qualcuna di voi ha scelto questo posto a carate brianza? grazie milleeeee
Ho creato un sondaggio
1164 giorni faBuongiorno Sposine, Ho bisogno dell’aiuto del pubblico per uscire da questo limbo. Le due proposte hanno praticamente lo stesso importo. YOU AND ME palafitta sull’acqua in pensione completa, upgrade di camera in omaggio, cena romantica spiaggia in...
Ho creato un post
1178 giorni faCiao ragazze, Qualcuna di voi è stata in questo hotel? Lo consigliate? Grazie mille
Ho creato un post
1189 giorni faCiao a tutte sposine vi scrivo perchè avrei bisogno di un consiglio. stiamo cercando di decidere il nostro viaggio. Il preventivo che abbiamo in mano mi sembra molto alto vorrei un parere: 14000 euro tutto compreso gran tour safari della tanzania con...
Fotografi garanzie ANFM