Como, Como · Da Agosto 2022
- Sposo Preciso
- 796 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
739 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
928 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
938 giorni fa
938 giorni faCon quale anello vi hanno fatto la proposta i vostri FM?😍 e com'è stata più romantica o più divertente?
Ho caricato una foto nel post di Giusy
945 giorni fa
Vorrei farvi una domanda, avete optato per dei segnaposto? E ... se si a cosa avete pensato? Io sono molto combattuta a riguardo
Ho partecipato al sondaggio di Giusy
945 giorni fa
946 giorni faVorrei farvi una domanda, avete optato per dei segnaposto? E ... se si a cosa avete pensato? Io sono molto combattuta a riguardo
1014 giorni faParliamo del post nozze e della tanto attesa prima notte 🔥 Dove la passerete? Cosa ti aspetti dalla prima notte di nozze? Vota e dicci di più nei commenti se ti va
1014 giorni faCiao, sono alle prese con la scelta delle foto per l’album di nozze e mi sono tesa conto di fare fatica a trovare il tempo per farlo! Le foto sono tantissime e mi piacciono tutte quindi anche scegliere è difficile. Chi di voi sceglierà/ha scelto le...
1039 giorni faCiao Community Come arriverete al ricevimento?🚗 Vota la tua opzione e raccontaci di più nei commenti!
Ho partecipato al post di Valentina
1049 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
1055 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1065 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1066 giorni fa
Paparazzo (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho creato un post
1066 giorni faÈ stato tutto così magico ragazze! Nonostante non ha smesso di diluviare nemmeno 5 minuti è stato tutto bellissimo♥️ grazie di cuore a tutte voi per l’aiuto e i consigli per la preparazione.♥️ È volato tutto così velocemente che ancora non mi sembra...
Fotografi garanzie ANFM