Napoli, Napoli · Da Settembre 2014
Sono una ragazza romantica, testarda e amante delle cose stravaganti e particolari.
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
4080 giorni faCiao ragazze e grazie a tutte voi per i consigli utili e preziosi che fornite e che per noi quasi sposine rappresentano una vera ancora di salvezza. Detto ciò volevo chiedervi se conoscete la chiesa sopracitata e come vi siete organizzate, perché io...
Ho creato un post
4197 giorni faRagazze salve a tutte, volevo chiedervi una cortesia. Volevo qualche informazione e commenti su queste due strutture. Costi, lati positivi e negativi e quanto più sapete meglio è. Grazie di cuore a tutte voi.
Ho creato un post
4210 giorni faSalve ragazze, volevo un consiglio da voi. Io dovrò sposarmi nel 2016 e ho iniziato a vedere qualche location. Mi piacerebbe un matrimonio stile country e per questo cerco ville con parchi e spazi verdi. Ho sentito parlare del "Casale dei Mascioni"...
Ho creato un post
4218 giorni faSalve ragazze, innanzitutto volevo ringraziarvi per il vostro aiuto. Ho deciso, insieme al mio compagno dopo 11 anni d'amore, di sposarmi nel 2016 e sono felicissima. Nonostante ci sia ancora del tempo a disposizione per organizzare tutto con calma,...
Fotografi garanzie ANFM