Vai ai contenuti principali
Alessia
Alessia

Napoli, Napoli · Da Settembre 2014

Sono una ragazza romantica, testarda e amante delle cose stravaganti e particolari.

Felicemente sposati 🎉

12 Settembre 2021

1680giorni 0hh : 3min
Alessia
Chiesa di Santa Maria di Piedigrotta Napoli 2016
Alessia, Il 15 Febbraio 2015 alle 22:27

Ciao ragazze e grazie a tutte voi per i consigli utili e preziosi che fornite e che per noi quasi sposine rappresentano una vera ancora di salvezza. Detto ciò volevo chiedervi se conoscete la chiesa...

Martina, martedì 23-Lug-19 16
Diana
Info Villa Andrea di Isernia e location tra Napoli e Pozzuoli
Diana, Il 12 Settembre 2014 alle 18:21

Salve a tutte! Non riesco a trovare la location che 100%, ho trovato interessante villa Andrea isernia mi sapete dare informazioni approfondite sul rapporto qualità prezzo oppure altre location tra...

Serena, domenica 20-Set-15 22
V
Chiesa Santa Maria del parto - Mergellina
Valy, Il 7 Febbraio 2014 alle 16:22

Ciao a tutte ragazze! Dedico questo topic, alla chiesa che ho prenotato per la mia cerimonia nuziale. Qualcuna di voi si è sposata li, o l'ha prenotata? Fatemi sapere, sono curiosa.. Ho bloccato la...

Martina, mercoledì 24-Lug-19 41 1
Alessia
Parco Vesevus e Villa Vittoria a Boscotrecase - Napoli
Alessia, Il 22 Ottobre 2014 alle 00:36

Ragazze salve a tutte, volevo chiedervi una cortesia. Volevo qualche informazione e commenti su queste due strutture. Costi, lati positivi e negativi e quanto più sapete meglio è. Grazie di cuore a...

Giorgia, giovedì 23-Ott-14 2 905
Alessia
Antico Casale dei Mascioni - Caserta
Alessia, Il 8 Ottobre 2014 alle 21:35

Salve ragazze, volevo un consiglio da voi. Io dovrò sposarmi nel 2016 e ho iniziato a vedere qualche location. Mi piacerebbe un matrimonio stile country e per questo cerco ville con parchi e spazi...

VALENTINA, domenica 29-Mar-15 12
Giorgia
Il tuo abito da sposa mese per mese: quale scegli tra questi 12?
Giorgia, Il 29 Settembre 2014 alle 09:25

Buongiorno mie belle future mogliettine! L'estate si è appena conclusa e tra poco inizia un nuovo anno... Dite che sono un po' precipitosa? Oggi mi sono svegliata pensando al tempo, al calendario, al...

Roberta, venerdì 20-Nov-20 708
Alessia
Matrimonio Napoli 2016: quale chiesa e quanto tempo prima?
Alessia, Il 30 Settembre 2014 alle 18:16

Salve ragazze, innanzitutto volevo ringraziarvi per il vostro aiuto. Ho deciso, insieme al mio compagno dopo 11 anni d'amore, di sposarmi nel 2016 e sono felicissima. Nonostante ci sia ancora del...

Giorgia, mercoledì 1-Ott-14 3 522

Gruppi generali

Ispirazione