Napoli, Napoli · Da Settembre 2014
Sono una ragazza romantica, testarda e amante delle cose stravaganti e particolari.
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2021
Ciao ragazze e grazie a tutte voi per i consigli utili e preziosi che fornite e che per noi quasi sposine rappresentano una vera ancora di salvezza. Detto ciò volevo chiedervi se conoscete la chiesa...
Salve a tutte! Non riesco a trovare la location che 100%, ho trovato interessante villa Andrea isernia mi sapete dare informazioni approfondite sul rapporto qualità prezzo oppure altre location tra...
Ciao a tutte ragazze! Dedico questo topic, alla chiesa che ho prenotato per la mia cerimonia nuziale. Qualcuna di voi si è sposata li, o l'ha prenotata? Fatemi sapere, sono curiosa.. Ho bloccato la...
Ragazze salve a tutte, volevo chiedervi una cortesia. Volevo qualche informazione e commenti su queste due strutture. Costi, lati positivi e negativi e quanto più sapete meglio è. Grazie di cuore a...
Salve ragazze, volevo un consiglio da voi. Io dovrò sposarmi nel 2016 e ho iniziato a vedere qualche location. Mi piacerebbe un matrimonio stile country e per questo cerco ville con parchi e spazi...
Buongiorno mie belle future mogliettine! L'estate si è appena conclusa e tra poco inizia un nuovo anno... Dite che sono un po' precipitosa? Oggi mi sono svegliata pensando al tempo, al calendario, al...
Salve ragazze, innanzitutto volevo ringraziarvi per il vostro aiuto. Ho deciso, insieme al mio compagno dopo 11 anni d'amore, di sposarmi nel 2016 e sono felicissima. Nonostante ci sia ancora del...
Fotografi garanzie ANFM