Andora, Savona · Da Settembre 2014
- Sposa Principiante
- 97 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4022 giorni faCiao a tutte!!! Le mie bomboniere avranno raffigurato l'albero della vita e in base a ciò ho comprato l'albero della vita in ferro battuto come tableau al quale appenderó i nomi dei tavoli. Per cui , tema matrimonio: Albero della vita..E fin qui...
Ho creato un post
4113 giorni faSposine settembre 2015.. Come stanno andando i preparativi? A che punto siete voi?
Ho creato un post
4201 giorni faCiao a tutte.. Qualcuna di voi ha per caso preso in considerazione il castello di Quassolo, a Carcare(SV)?
Ho creato un post
4217 giorni faCiao a tutte..per favore Aiutatemi a capire se questo fotografo è caro o meno. ho richiesto le seguenti cose: Scatti prematrimoniali Scatti preparazione casa sposo Scatti preparazione casa sposa Cerimonia Festa Tutto il giorno il reportage!!! 1 album...
Ho creato un post
4217 giorni faCiao a tutte!!! Mi chiamo Pamela e settembre prossimo, il 26/09/2015, mi sposerò!!! Sono di andora(SV) Ho cominciato da pochi giorni a guardarmi attorno..ho già scelto la chiesa.. E per quanto riguarda la location il 4 ottobre ho già l'appuntamento...
Fotografi garanzie ANFM