Andora, Savona · Da Settembre 2014
- Sposa Principiante
- 97 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4008 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Nora
4008 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Michela
4008 giorni fa
Noi eravamo partiti con l idea di spendere massimo 500 euro per entrambe...poi ho trovato un modello su un catalogo che costava troppissimo, quando mi ha detto il prezzo volevo svenire! Però un orafo ci ha proposto di crearle simili, entrambe 750...
Ho partecipato al post di Michela
4008 giorni fa
Ho partecipato al post di Susy
4022 giorni fa
Ho creato un post
4022 giorni faCiao a tutte!!! Le mie bomboniere avranno raffigurato l'albero della vita e in base a ciò ho comprato l'albero della vita in ferro battuto come tableau al quale appenderó i nomi dei tavoli. Per cui , tema matrimonio: Albero della vita..E fin qui...
Ho partecipato al post di Roberta
4110 giorni fa
Ho creato un post
4113 giorni faSposine settembre 2015.. Come stanno andando i preparativi? A che punto siete voi?
Ho partecipato al post di Sara
4153 giorni fa
Ho partecipato al post di Anita
4197 giorni fa
Ho creato un post
4201 giorni faCiao a tutte.. Qualcuna di voi ha per caso preso in considerazione il castello di Quassolo, a Carcare(SV)?
4217 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
4217 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM