Ascoli Piceno, Ascoli Piceno · Da Settembre 2014
Ho 27 anni, sono una ragazza solare e intraprendente. Amo fare nuove amicizie e confrontarmi con tutti. Per il momento lavoro come estetista e sono in... Visualizza altro
Ho 27 anni, sono una ragazza solare e intraprendente. Amo fare nuove amicizie e confrontarmi con tutti. Per il momento lavoro come estetista e sono in cerca dell'indipendenza definitiva... mi ha sempre dato fastidio dipendere dai miei genitori e per il mio matrimonio non voglio assolutamente pesare su nessuno! Ho sei fratelli che amo alla follia e pochi buoni amici che mi sostengono sempre.
- Sposa VIP
- 5.119 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2489 giorni fa
Amiche sposine, chi di voi mi mostra come era o come realizzerà il suo bouquet? *** Continua con >> Acconciatura!
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2651 giorni fa
Ciao ragazze vorrei qualche consiglio su rossetti a lunga durata per il giorno delle nozze ne ho tanti ma nessuno dura a lungo...potere consigliarmi GRAZIE
Ho caricato una foto nel post di Claudia
2659 giorni fa
...spose (del 2019 in primis) arriverete tutte a quel giorno con i capelli lunghi?!
Ho caricato una foto nel post di Bride
2697 giorni fa
Ciao ragazze! Per caso aveste qualche idea da propormi per un guest book? Il nostro matrimonio sarà sul tema del rosa cipria, oro, verde, stile romantico...mi fate vedere le vostre scelte?
Ho caricato una foto nel post di Esther
2711 giorni fa
Ciao A tutte! Su un corpetto del genere che orecchini indossereste? E quale acconciatura secondo voi sarebbe il top?
Ho caricato una foto nel post di Gioia
2711 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2721 giorni fa
In cerca di consigli...sono alta 1.80 il mio futuro marito altrettanto. Cerco scarpe basse ma belle.Mi sposo a settembre e non vorrei risultare una gigante...idee???🤔
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2736 giorni fa
Via alle foto e commenti, il mio è in galleria ci dono molte foto perché dal cell non me le fa cancellare!!
Ho caricato una foto nel post di Lalla
2737 giorni fa
Ciao future sposine, Avete già pensato alla vostra acconciatura?💭💭💭Fatto qualche screen?📱 Lasciatele pure qui giù, ⬇️⬇️⬇️spiegando il perché della scelta(raccolto, sciolto, semi raccolto) 🤔facendo quindi riferimento al modello del vostro abito!👗
Ho caricato una foto nel post di Claudia
4162 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze...prendendo spunto dal topic sulla vostra foto più romantica finora vi chiedo di postare, se vi va, la vostra prima foto insieme, comincio io...eccoci ad aprile 2011
Fotografi garanzie ANFM