Ascoli Piceno, Ascoli Piceno · Da Settembre 2014
Ho 27 anni, sono una ragazza solare e intraprendente. Amo fare nuove amicizie e confrontarmi con tutti. Per il momento lavoro come estetista e sono in... Visualizza altro
Ho 27 anni, sono una ragazza solare e intraprendente. Amo fare nuove amicizie e confrontarmi con tutti. Per il momento lavoro come estetista e sono in cerca dell'indipendenza definitiva... mi ha sempre dato fastidio dipendere dai miei genitori e per il mio matrimonio non voglio assolutamente pesare su nessuno! Ho sei fratelli che amo alla follia e pochi buoni amici che mi sostengono sempre.
- Sposa VIP
- 5.119 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2616 giorni faChi come me? Sono partita da più di 400... come vola il tempo? Future spose di -200 A che punto siete?
Ho creato un post
2630 giorni faOggi compio 27 anni, ultimo compleanno prima del matrimonio... strane emozioni
Ho creato un post
2635 giorni faStanotte ho sognato che non c'era il fotografo al matrimonio... A fine festa avevo solo le foto amatoriali di amici e parenti pubblicate su Facebook!!! Che incubo!
Ho creato un post
2646 giorni faCiao ragazze! Come lo vedete un anello particolare da regalare alle testimoni di nozze? Chi ha fatto questa scelta può dirmi su che tipo di anello si è orientata? Baci
Ho creato un post
2659 giorni faCiao ragazze, c'è qualcuna tra le sposate che dopo la cerimonia è andata a tagliarsi i capelli e poi è andata al ricevimento? Qualche futura sposa con questa idea? Io ne ho conosciuta una proprio questa estate... Si è fatta tagliare i capelli da una...
Ho creato un post
2665 giorni faAnche noi salutiamo questo anno a -249... l'emozione cresce sempre di più!!!
Ho creato un post
2679 giorni faCiao ragazze, Mi rivolgo soprattutto alle future spose e già sposate che amano i brillantini! Io vorrei, il giorno delle mie nozze, mettermi addosso una crema con i brillantini... Ma che sia gradevole e non sparafleshante come una palla da discoteca!...
Ho creato un post
2696 giorni faCiao a tutti! Volevo chiedervi un parere riguardo la scelta dei mobili... con quale azienda vi siete trovati meglio? Mondo convenienza? Ikea? Altre opzioni?
Ho creato un post
2703 giorni faCiao ragazze, Chi di voi ha scelto come luna di miele Parigi? Cosa avete visitato? Cosa vi è piaciuto? Cosa vi ha deluso? Cosa consigliereste assolutamente a sposi che hanno deciso di andare a Parigi in viaggio di nozze? Come sempre, baci
Ho creato un post
2709 giorni faCiao bellezze! I colori del mio matrimonio saranno rosso vinaccia, bianco e varie sfumature autunnali (rosa antico, beije, panna...). Non abbiamo la minima idea di come impostare il tableau marriage... vorremmo qualcosa di alternativo ma, nonostante...
Ho creato un post
2710 giorni faCiao A tutte! Su un corpetto del genere che orecchini indossereste? E quale acconciatura secondo voi sarebbe il top?
Ho creato un post
2757 giorni faCiao a tutti! I vostri testimoni di nozze quanto tempo prima del matrimonio hanno saputo del loro importante ruolo? Io mi sposo tra meno di un anno e non so se avvisarli a breve o aspettare...
Ho creato un post
2809 giorni faCiao ragazze! Si, mi sposo! Voi che avete deciso la mia stessa data... cosa state preparando? Avete già cominciato ad avvisare qualcuno? Prenotato qualcosa? Fatemi sapere baciii
Ho creato un post
4040 giorni faCiao fanciulle, oggi volevo chiedervi una cosa... Voi che valore date alle bomboniere? Regalo necessario o inutile spreco di soldi? Io ho visto delle bomboniere meravigliose qui e ai matrimoni a cui ho partecipato... Ma nessuna bomboniera che ho...
Ho creato un post
4043 giorni faMaroon 5 - Sugar Ragazze guardate questo video... Una mia amica scherzosamente mi ha chiesto se mi sarebbe piaciuto avere una cosa del genere al mio matrimonio.. Sapete che non sarebbe per niente male? aahahah Baci!!
Ho creato un post
4045 giorni faCiao ragazze, oggi parlando con una mia amica di matrimonio, mi ha invitato a visitare il sito Martha's cottage... Che dire: mi piace un sacchissimo!! E' italiano e i prezzi sono eccezionali!! Credo proprio che ci farò più di un pensierino!! Chi di...
Fotografi garanzie ANFM