Ascoli Piceno, Ascoli Piceno · Da Settembre 2014
Ho 27 anni, sono una ragazza solare e intraprendente. Amo fare nuove amicizie e confrontarmi con tutti. Per il momento lavoro come estetista e sono in... Visualizza altro
Ho 27 anni, sono una ragazza solare e intraprendente. Amo fare nuove amicizie e confrontarmi con tutti. Per il momento lavoro come estetista e sono in cerca dell'indipendenza definitiva... mi ha sempre dato fastidio dipendere dai miei genitori e per il mio matrimonio non voglio assolutamente pesare su nessuno! Ho sei fratelli che amo alla follia e pochi buoni amici che mi sostengono sempre.
- Sposa VIP
- 5.119 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2616 giorni faChi come me? Sono partita da più di 400... come vola il tempo? Future spose di -200 A che punto siete?
Ho creato un post
2630 giorni faOggi compio 27 anni, ultimo compleanno prima del matrimonio... strane emozioni
Ho creato un post
2635 giorni faStanotte ho sognato che non c'era il fotografo al matrimonio... A fine festa avevo solo le foto amatoriali di amici e parenti pubblicate su Facebook!!! Che incubo!
Ho creato un post
2646 giorni faCiao ragazze! Come lo vedete un anello particolare da regalare alle testimoni di nozze? Chi ha fatto questa scelta può dirmi su che tipo di anello si è orientata? Baci
Ho creato un post
2659 giorni faCiao ragazze, c'è qualcuna tra le sposate che dopo la cerimonia è andata a tagliarsi i capelli e poi è andata al ricevimento? Qualche futura sposa con questa idea? Io ne ho conosciuta una proprio questa estate... Si è fatta tagliare i capelli da una...
Ho creato un post
2665 giorni faAnche noi salutiamo questo anno a -249... l'emozione cresce sempre di più!!!
Ho creato un post