Legnano, Milano · Da Agosto 2022
- Sposa Novella
- 31 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
18 Giugno 2027
Bacheca
Ho partecipato al post di D’urso
97 giorni fa
Ho creato un post
98 giorni faBuona sera a tutti! Scrivo per poter comprendere meglio com funziona la partecipazione al concorso. Ho provato a compilare il form di contatto che mi rimbalza nella pagina segnalazioni che non funziona. Nell’agosto del 2025 siamo andati a visitare...
Ho partecipato al post di D’urso
318 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
318 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
318 giorni faCiao a tutte! Ci sposeremo verso giugno27 con rito in spiaggia e siamo innamorati del Nabilah anche se sono molto scoraggiata per i costi dato il numero alto di invitati stimati. Il costo che propongono è comprensivo di esclusiva, sicurezza e...
Ho partecipato al post di Antonia
417 giorni fa
417 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
417 giorni faStiamo valutando le bomboniere e ieri abbiamo visto cose più piccole (magari da mettere anche come segna posto) o cose più elaborate. Per le cose più piccole pensavamo di abbinare appunto i confetti o confettata. Per le bomboniere più grandi invece...
Ho partecipato a un sondaggio
424 giorni faIniziamo subito il nostro test con la prima domandina 🤍 Cosa ne pensi del tema nozze? Ne avrai uno? Top o flop? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Giochi per gli invitati: top o flop? *** Lo sai che puoi raddoppiare la...
679 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM