Vai ai contenuti principali
Claudia
Claudia

Gambolò, Pavia · Da Settembre 2014

Ciao a tutti futuri sposi o già sposati! Mi chiamo Claudia. Io e Gian ci sposiamo il 06 giugno 2015. La nostra cerimonia sarà un miscuglio di tradizione... Visualizza altro

Ciao a tutti futuri sposi o già sposati! Mi chiamo Claudia. Io e Gian ci sposiamo il 06 giugno 2015. La nostra cerimonia sarà un miscuglio di tradizione Portoghese e Italiane (da nord a sud). Non vedo l'ora che arrivi il Grande Giorno!

Felicemente sposati 🎉

6 Giugno 2015

3218giorni 10hh
Claudia

Ho ottenuto una medaglia!

3410 giorni fa

Addicted (100)

La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!

Claudia

Ho ottenuto una medaglia!

3424 giorni fa

Addicted (150)

La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!

Claudia

Ho ottenuto una medaglia!

3425 giorni fa

Socievole (50)

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Claudia

Ho ottenuto una medaglia!

3425 giorni fa

Addicted

La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!

Claudia

Ho ottenuto una medaglia!

3425 giorni fa

Socievole (20)

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Claudia

Ho ottenuto una medaglia!

3426 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Claudia

Ho ottenuto una medaglia!

3431 giorni fa

Nerd (50)

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato 50 articoli.

Claudia

Ho ottenuto una medaglia!

3448 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Claudia

Ho ottenuto una medaglia!

3453 giorni fa

Nerd (20)

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato 20 articoli.

Claudia

Ho ottenuto una medaglia!

3453 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Claudia

Ho ottenuto una medaglia!

3453 giorni fa

Nerd

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

Claudia

Ho ottenuto una medaglia!

3466 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Gruppi generali

Ispirazione