Gambolò, Pavia · Da Settembre 2014
Ciao a tutti futuri sposi o già sposati! Mi chiamo Claudia. Io e Gian ci sposiamo il 06 giugno 2015. La nostra cerimonia sarà un miscuglio di tradizione... Visualizza altro
Ciao a tutti futuri sposi o già sposati! Mi chiamo Claudia. Io e Gian ci sposiamo il 06 giugno 2015. La nostra cerimonia sarà un miscuglio di tradizione Portoghese e Italiane (da nord a sud). Non vedo l'ora che arrivi il Grande Giorno!
- Sposa Saggia
- 1.657 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
4166 giorni fa
Ecco a voi un po' di idee per il tema vino semplici da realizzare e low Cost!!!
Ho caricato una foto nel post di Lisa
4167 giorni fa
Ciao a tutte, io mi sposo il 6 Giugno 2015 e non ho nessuna idea per i fiori. Vorrei cercare anche di contenere i costi voi quali usate?
Ho caricato una foto nel post di Claudia
4169 giorni fa
Il mio bouquet sarà fatto da me! Vi piacciano questi rose? Cosa pensate? Questi colori oppure bianco e rosso?! Grazie
Ho caricato una foto nel post di Warda
4170 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ariel
4170 giorni fa
Ciao a tutte volevo chiedervi un consiglio. Chi ha fatto luce pulsata o laser quale mi consigliate? sono efficaci? dopo un pò che smettete ricrescono i peli?
Ho caricato una foto nel post di Manu
4174 giorni fa
Noi siamo appassionati di telefilm e il nostro preferito e` prison break... stupendo!! L ultimo che ci h fatto stare attaccati alla tv e` stato chicago fire, aspettiamo con ansia la seconda stagione E i vostri???
Ho caricato una foto nel post di Gasparastampa
4176 giorni fa
Fra circa un paio di settimane andremo dal fiorista ci sposeremo il 25 gennaio ed i colori scelti sono bianco e blu (!) I fiori del bouquet sonomargherite al Comune non voglio mettete nulla perche l'ambiente e' gia' ricco di suo, quindi dovro'...
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
4176 giorni fa
Se volete, ma solo se volete, postate anche una fotina di tutti e due!
Ho caricato una foto nel post di Claudia
4176 giorni fa
Il mio look sposa matrimonio.com è Da Claudia , nel Matrimonio.com Pubblicato il 10 Novembre 2014 alle 22:51 · 5 Risposte Il mio abito... https://www.matrimonio.com/abiti-sposa/rosa-clara/110-magia--v21106 Velo a scialle o a cascata. È più corto...
Fotografi garanzie ANFM