Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ariel
Sposa Saggia Luglio 2017 Messina

Laser o luce pulsata

Ariel, il 13 Novembre 2014 alle 20:21 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 46

Ciao a tutte volevo chiedervi un consiglio. Chi ha fatto luce pulsata o laser quale mi consigliate? sono efficaci? dopo un pò che smettete ricrescono i peli?

46 Risposte

Ultime attività da Katix, il 20 Aprile 2018 alle 18:10
  • K
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Sassari
    Katix ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo è un post vecchiotto, però magari potete aiutarmi cmq visto che certo testimonianze di chi fa questo trattamento del periodo estivo. Tu stai facendo ancora il laser? Come ti comporti d’estate con l’esposizione solare o le eventuali lampade? Grazie
    • Rispondi
  • 🌜
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    🌜moonsun🌞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si deve essere necessariamente rasata la zona con la lametta perché la luce deve concentrarsi sul bulbo non sul pelo....io l'ho usata e la uso tuttora ogni tanto per il viso e ti assicuro che mi ha risolto un grosso problema ...avevo praticamente la barba come gli uomini quasi....con la luce pulsata sono rinata ....avevo un complesso enorme per questo problema 😊
    • Rispondi
  • Ariel
    Ariel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti ringrazio molto. Sei stata gentilissima
    • Rispondi
  • Cristy
    Roma
    Cristy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

CIao Ariel, mi dispiace moltissimo. Sicuramente ti sei recata in un centro non professionale, sicuramente non è colpa del trattamento laser in sè ma di chi te lo ha fatto! Mi dispiace! Utilizza delle creme lenitive per il bruciore e mi raccomando quando puoi svolgi una visita medica per capire quale è stato il problema e come potrai affrontare un nuovo eventuale trattamento laser. In bocca al lupo

• Rispondi
  • Ariel
    Ariel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao grazie ho provato ma , penso per l'incompetenza della dottoressa, si è ustionata la faccia con croste quindi purtroppo per ora utilizzo del trucco cercando di coprire gli odiosi peli
    • Rispondi
  • Cristy
    Roma
    Cristy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ariel! Io ho fatto il laser e sto ancora seguendo questo trattamento per l'inguine ed il mento.. devo dire che mi trovo bene perchè è indolore, non mi lascia rossori di nessun tipo nè altri problemi alla pelle. Io mi sento di consigliartelo al 100% perchè ho notato fin da subito dei miglioramenti: sull'inguine ci vogliono ovviamente più sedute, mentre sul mento ho visto che i peli iniziavano a cadere già dal giorno dopo.

• Rispondi
  • Ariel
    Ariel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno altro dilemma, ma quando avete fatto il trattamento vi hanno rasato la parte?

• Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Giugno 2015 Pavia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Meno peli. Nelle inguine e ascelle, non ho quasi niente (e fidate, io avevo una giungla, ahahahah!).

Si puo usare in faccia se non sei troppo brunetta.

• Rispondi
  • Ariel
    Ariel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non sai quanto ti capisco...non ho ancora trovato una soluzione che possa risolvere il mio problema.

• Rispondi
  • Kappa
    Sposa Saggia Aprile 2015 Firenze
    Kappa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si, ho visto dei miglioramenti! e io ero (sono) anche un caso particolarmente difficile :-) :-)

• Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2015 Bergamo
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma che risultati hai visto? Anche io sarei interessata a prenderla... E sul viso di può utilizzare?

• Rispondi
  • Ariel
    Ariel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie il mio è molto scuro...speriamo bene. Giovedì devo andare ad informarm, vediamo che mi dicono

• Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Maggio 2015 Ragusa
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto la luce pulsata all'inquine da u estetista (hanno macchine più potenti rispetto quelle si trovono in commercio) dopo un 10sedute i peli spariscono, forse uno due spuntano sono ormai 2 anni ogno tanto é consigliabile fare un ritocco... Io ho risolto il problema... Cmq dipende la zona che ti interessa perché più il pelo é scuro e più funziona
    • Rispondi
  • Robi:)
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Robi:) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao se non sono in discreta potrei sapere il costo e se lo hai acquistato tramite internet ?? Grazie mille in anticipo bacii
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo utilizzo 1 volta al mese... perché al inizio non ho fatto como loro dicevano Smiley winking

• Rispondi
  • Ariel
    Ariel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille ragazze non sapete l'aiuto che mi avete dato ;D

• Rispondi
  • Ariel
    Ariel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ogni quanto lo utilizzi?

• Rispondi
  • Ariel
    Ariel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un pò avevi risolto? perchè io ho 23 anni e ancora qualche sbalzamento ormonale c'è

• Rispondi
  • B
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mia madre fa la luce pulsata dall'estetista da 1 anno ormai..e devo dire che prima aveva dei pelleti sul viso (parecchi) adesso zero...cresce uno ogni tanto...tipo ogni tre mesi e ci va...ovviamente la peluria bionda resta

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Depilazione professionista a casa con Homedics-Elos

Un anno fa, ho comprato questo aparecchio.

Io e il mio fm siamo molto soddisfati!

• Rispondi
  • Camilla
    Sposa VIP Maggio 2015 Varese
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Laser funziona!!!! Fidati.
    • Rispondi
  • Kappa
    Sposa Saggia Aprile 2015 Firenze
    Kappa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho fatto il laser da un dermatologo....era sul viso però ed ero molto più giovane di adesso quindi mi aveva avvertito che non sarebbe stato totalmente risolutivo per questioni ormonali. Ho avuto grossi miglioramenti e ora, in vista del matrimonio, volevo fare qualche altra seduta approfittando anche del fatto che, a 30 anni, gli ormoni dovrebbero ormai essersi assestati un po' di più

• Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dopo il primo anno erano già diminuiti notevolmente e si erano schiariti. Da premettere che prima di cominciare il laser non avevo mai toccato la zona con ceretta o rasoio e questo a detta dell'addetta del centro estetico che mi fa il laser è una cosa fondamentale per la riuscita del trattamento. Cmq ti ripeto io lo faccio ancora due volte l'anno perchè non sono del tutto scomparsi.

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luce pulsata centro estetico... Che fa ogni genere di trattamento
    • Rispondi
  • Sposa31
    Sposa VIP Luglio 2015 Agrigento
    Sposa31 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vado anch'io in un centro del genere, dopo 6 sedute all'inguine non ho più nemm un pelo, da giugno non ho nessuna ricrescita
    • Rispondi
  • Kate
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Kate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel centro dove vado io su pelle abbronzata stendono un gel molto freddo che funge da pellicola un modo che la manopola non legga il colore della pelle come se fosse un pelo.
    • Rispondi
  • Kate
    Kate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In gravidanza non si può fare perché non è mai stato testato , non hanno trovato nessuno che volesse provare a fare da cavia in gravidanza.ed è probabile che con sbalzi ormonali qualvhe peletto spunti fuori. ....comunque le zone più difficili per raggiungere risultati , proprio per gli ormoni, sono il mento baffetti e inguine.
    • Rispondi
  • Kate
    Kate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di volta in volta in base al risultato raggiunto si allunga il tempo che intercorre tra le sedute.io ho delle zone dove non ho quasi più presenza di peli in altre dove ho già raggiunto il mio obbiettivo già da tempo . loro consigliano richiamo annuale nelle zone dove non c'è più crescita poiché potrebbe essere che qualche peletto si rigeneri o non sia mai stato colpito. Le sedute non sono sicuramente costose come all'inizio e trovi anche offerte online comunque dove vado io costa 36 € seduta.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2014 Cremona
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto prova luce pulsata ma mi hanno vivamente sconsigliato di farla in caso di problemi ormonali, che ho e in gravidanza e allattamento.
    • Rispondi
  • Ariel
    Ariel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao anche io ho il tuo problema...dopo quanto hai avuto i risultati? comunque grazie ragazze mi informerò anche di presenza, vediamo che mi consigliano. (i vostrri consigli sono stati utilissimi)

• Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Agosto 2014 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho fatto il laser alle ascelle (in quanto avevo anche problemi di irritazione e cose così con la ceretta) e il risultato è stato buono

• Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono ben 6 anni che faccio il laser alla faccia e precisamente nella zona sotto il mento. Inizialmente facevo sedute da 75 minuti ogni 15 giorni poi ogni mese e ad oggi faccio una seduta da 60 minuti ogni 6 mesi. Per il modico prezzo di 180 euro all'ora. Devo dire che rispetto a quando ho iniziato che sembrava avessi la barba ora sto davvero molto meglio e anche se non sono scomparso del tutto sono decisamente poco folti molto sottili e chiari. In altre zone sinceramente non l ho mai provato ma x la mia faccia e stato una salvezza nonostante non li abbia ancora sconfitti del tutto.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Elena
    Elena Mi sposo a Maggio 2025 Milano
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Maggio 2025 Napoli
  • Ilenia
    Ilenia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Vercelli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa