Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ariel
Sposa Saggia Luglio 2017 Messina

Laser o luce pulsata

Ariel, il 13 Novembre 2014 alle 20:21

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 46

Ciao a tutte volevo chiedervi un consiglio. Chi ha fatto luce pulsata o laser quale mi consigliate? sono efficaci? dopo un pò che smettete ricrescono i peli?

Ciao a tutte volevo chiedervi un consiglio. Chi ha fatto luce pulsata o laser quale mi consigliate? sono efficaci? dopo un pò che smettete ricrescono i peli?

46 Risposte

• Katia
    Sposa Saggia Giugno 2015 Milano
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non e' una questione di manopola ...il laser arriva a 2000 watt di potenza ed è' efficace su quasi ogni tipologia di pelo e pelle la luce pulsara ha dei limiti! Ragazze ma il
    Laser voi non avete idea di che risultati possa dare ...
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Saggia Giugno 2015 Milano
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Laser assolutamente ! Io da estetista lo consiglio ...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2014 Torino
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio luce pulsata! Adesso in realtà ho interrotto xke nn devi assolutamente farla se sei abbronzata..quindi da settembre sn bloccata..tra vacanze matrimonio e viaggio di nozze nn la faccio da 3 mesi..io mi trovo bene!!!
    • Rispondi
  • Ariel
    Ariel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma devi fare sempre sedute per non farli ricrescere? ps grazie a tutte

• Rispondi
  • Ariel
    Ariel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Con la luce pulsata o il laser? l hai fatta da un medico?

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2015 Monza e Brianza
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quando ho chiesto alla mia estetista me l'ha sconsigliato in quanto ancora giovane: la crescita dei peli è molto soggetta a cambiamenti ormonali, quindi in gravidanza potrebbe ricomparire tutto e sarebbero soldi buttati..

• Rispondi
  • Kate
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Kate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze , non sono esperta ma vi porto la mia esperienza, io faccio la luce pulsata in uno dei tanti centri in franchising che ci sono ormai in tutta Italia. La luce pulsata si può fare su tutto il corpo tranne nella parte alta del viso, per intenderci no gli occhi. Viene consigliato un ciclo di 10 sedute per ogni zona......io posso dire che ogni zona che ho trattato ho visto i risultati sin dal primo trattamento ed oggi dopo un anno i miei trattamenti sono ogni 2 mesi e la presenza dei peli è diminuita e il pelo è molto più sottile. La cosa bella è che in ogni momento sei in ordine e liscia, senza quei peletti troppo corti che la ceretta lascia indietro, basta usare il rasoio. Per ogni info sono a vostra disposizione.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2016 Asti
    Maja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho provato la luce pulsata e funziona.... Per i primi due mesi il trattamento è da ripetere ogni 15 giorni e dopo si fa una volta ogni 2/3 mesi... Attenzione che prima di passare la luce pulsata devi usare il rasoio, assolutamente non l'epilatore.... Io non posso usarlo continuamente perché ho la pelle delicata e mi provoca molto prurito... Pazienza...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Soldi buttati ...1300 euro si SN ridotti ma quelli che restano si riscoprono capelli ...non la rifarei mai
    • Rispondi
  • Ariel
    Ariel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A ok quindi penso sia meglio la luce pulsata. Grazie mille!!!

• Rispondi
  • Arianna
    Sposa Novella Agosto 2015 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luce pulsata, la manopola emana più raggi e con uno sparo riesce a prendere più bulbi, il laser spara un solo raggio e se sei fortunata prendi un bulbo!!!
    • Rispondi
  • Ariel
    Ariel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai ragione Smiley laugh vediamo se qualche sposina dovesse avere qualche risposta positiva

• Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Giugno 2015 Haute-Garonne
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io pure ci ho pensato. Ora va molto di moda la luce pulsata... parola alle esperte!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Ilenia
    Ilenia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Vercelli
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Elena
    Elena Mi sposo a Maggio 2025 Milano
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa