Gottolengo, Brescia · Da Settembre 2014
- Sposa Precisa
- 1.283 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Marzo 2016
Bacheca
Ho creato un post
3644 giorni faEccoci.... è stata una giornata strepitosa, sole caldo, tanto amore, tanta felicità.... Ora siamo marito e moglie....
Ho creato un post
3679 giorni faMarito & Moglie
Ho creato un post
3682 giorni faDomaniiiiiiiiiiii
Ho creato un post
3686 giorni faCiao ragazze, sabato mi sposo e questa sarà la bomboniera!!
Ho creato un post
3693 giorni faCiao ragazze, a meno 10 giorni, secondo voi è opportuno chiamare i parenti che non hanno ancora dato conferma per chiedere se verranno oppure no?? perchè io devo dare conferma del numero alla location entro fine settimana.....
Ho creato un post
3693 giorni faMENO DIECI IL MIO COUNT DOWN PUO' INIZIARE.....
Ho creato un post
3697 giorni faCiao , qualcuna ha mai ordinato foto libri dal sito photocity?? Come sono ??
Ho creato un post
3700 giorni faCIAO RAGAZZE, OGGI 1 MARZO E' IL NOSTRO ULTIMO MESIVERSARIO DA FIDANZATI !!!! ESATTAMENTE 10 ANNI E 8 MESI.... E TRA 18 GIORNI...MATRIMONIO!!!!!!
Ho creato un post
3706 giorni faCiao ragazze. ieri ho fatto la prima prova aconciatura... premetto che in foto non erano ancora stati fatti i boccoli (solo una piccola parte) però l'idea è quella.... vi piace?
Ho creato un post
3711 giorni faCiao ragazze, dove fare il viaggio di nozze? Noi in Marocco, paese natale di mio FM.
Ho creato un post
3711 giorni faCi siamo quasi.... manca un solo mese!! non mi sembra ancora vero.... è sempre stato il mio sogno ed ora ci sono quasi!!! che emozione... Non ho ancora realizzato del tutto.... 29 giorni
Ho creato un post
3726 giorni faCiao ragazze, ieri, finalmente, a -43 , abbiamo fatto le pubblicazioni in comune!!!! Corre il tempo.... e ci siamo quasi noi! Una curiosità : noi , oltre alla bomboniera, vorremmo far recapitare, durante la cena del matrimonio, ai genitori una rosa a...
Ho creato un post
3729 giorni faCiao Sposine, avete qualche consiglio per l'addio al Nubilato? Non vorrei fare nulla di eclatante, siamo in 6 ragazze....
Ho creato un post
3729 giorni faCiao ragazze, proprio ieri ho ritirato le fedi : ora devo dire che l'ansia sale............. manca pochissimo........
Ho creato un post
3734 giorni faC'è qualcuna che si sposa il 19/03/2016 , come me? io in provincia di brescia
Ho creato un post
3734 giorni faCiao ragazze, chi di voi ha creato il sito web , qui su matrimonio.com? ecco il mio: https://m.matrimonio.com/web/aminemarika
Fotografi garanzie ANFM