Gottolengo, Brescia · Da Settembre 2014
- Sposa Precisa
- 1.283 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Marzo 2016
Qualcuna di voi soffre di ovaio policistico? Vi hanno mai prescritto il farmaco "inofert comb" ???
Forse sono stati aperti tanti topic su questo maledetto ovaio policistico ma voglio altre notizie! Dunque circa 2 anni fa feci una visita di controllo ginecologica e uscì che tengo l'ovaio sinistro...
Eccoci.... è stata una giornata strepitosa, sole caldo, tanto amore, tanta felicità.... Ora siamo marito e moglie....
Ciao a tutte..ho bisogno del vostro supporto. la sera del matrimonio rientrati a casa l abbiamo trovata mal messa a causa "scherzi" dei nostri "amici" e cugini di mio marito. Io non gli volevo...
Ciao ragazze si parla spesso che si ci sposa sempre più grandi x tanti fattori io ho 31 anni 32ad agosto ma quando mi sposo ne avró quasi 33 a volte mi sento un pó fuori etá il mio fm dice che esagero...
Ciao ragazze, sabato mi sposo e questa sarà la bomboniera!!
Ciao sposine non abbiamo ancora deciso x l arredamento..x quanto riguarda la cucina mi piacerebbe un modello del genere. La vostra com è ? Postate le foto
Ciao sposine...chi ha voglia di farmi vedere qlc foto delle vostre cucine??? Ho bisogno di idee. ..sono indecisa tra il moderno e il contemporaneo! Grazie in anticipo a tutte quelle che mi faranno...
Ciao ragazze! Dite che è possibile organizzare il matrimonio in 5 mesi? Noi pensavamo di sposarci prossimo anno ma potrebbe essere che lo anticipiamo a questo...Grazie a tutte :
Salve sposine belle, anche se forse è un po' presto ho cominciato a dare una sbirciatina a qualche abito da sposa.... ho visto sul suo sito la linea 2016 degli abiti Nicole e mi piacevano molto questi...
È normale avere il desiderio così forte di diventare madre!? Mi sposo tra circa un anno e mi sembra un'eternità da aspettare ..
Ciao ragazze, a meno 10 giorni, secondo voi è opportuno chiamare i parenti che non hanno ancora dato conferma per chiedere se verranno oppure no?? perchè io devo dare conferma del numero alla location...
Ecco qua il mio futuro sposo. E i vostri...????
Buonasera sposine! Chi di voi si sta occupando personalmente della confettata? Secondo voi conviene (economicamente) il fai da te (allestimento e acquisto confetti) oppure mi affido al catering?...
Buona sera belle sposine!! Sono curiosa di sapere come vi piacerebbe arredare o avete arredato il vostro nido d'amore!! E se vi va fatemi anche vedere qualcosa!!! Un bacionee
A.A.A. cercasi spunto per la parete attrezzata! Mi fate vedere le vostre?Premetto che il living e la cucina saranno insiemee,la nostra cucina è una lube brava bianca lucida! L'idea che avevamo era di...
Dopo quanto iniziate a cercare una gravidanza?? Subito o preferite fare un po la coppietta? :-) NOi siamo un po indecisi.. desideriamo tantissimo un bimbo ma sappiamo che al momento in cui arriverà ci...
Ragazze qualcuno ha il bimby? O vi è stato regalato per il vostro matrimonio?Come vi trovate?
Ciao a tutte sposine mi fate vedere i vostri rivestimenti delle pareti della cucina. Come li avete scelti? Piastrelle? Resine? Io a breve devo ristrutturare e devo scegliere come rivestire. Vi chiedo...
Fotografi garanzie ANFM