Gottolengo, Brescia · Da Settembre 2014
- Sposa Precisa
- 1.283 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Marzo 2016
Ciao , qualcuna ha mai ordinato foto libri dal sito photocity?? Come sono ??

Eccoci.... è stata una giornata strepitosa, sole caldo, tanto amore, tanta felicità.... Ora siamo marito e moglie....

Ciao ragazze, sabato mi sposo e questa sarà la bomboniera!!

Ciao ragazze, a meno 10 giorni, secondo voi è opportuno chiamare i parenti che non hanno ancora dato conferma per chiedere se verranno oppure no?? perchè io devo dare conferma del numero alla location...

MENO DIECI IL MIO COUNT DOWN PUO' INIZIARE.....

CIAO RAGAZZE, OGGI 1 MARZO E' IL NOSTRO ULTIMO MESIVERSARIO DA FIDANZATI !!!! ESATTAMENTE 10 ANNI E 8 MESI.... E TRA 18 GIORNI...MATRIMONIO!!!!!!

Ciao ragazze. ieri ho fatto la prima prova aconciatura... premetto che in foto non erano ancora stati fatti i boccoli (solo una piccola parte) però l'idea è quella.... vi piace?

Ciao ragazze, dove fare il viaggio di nozze? Noi in Marocco, paese natale di mio FM.

Ci siamo quasi.... manca un solo mese!! non mi sembra ancora vero.... è sempre stato il mio sogno ed ora ci sono quasi!!! che emozione... Non ho ancora realizzato del tutto.... 29 giorni

Ciao ragazze, ieri, finalmente, a -43 , abbiamo fatto le pubblicazioni in comune!!!! Corre il tempo.... e ci siamo quasi noi! Una curiosità : noi , oltre alla bomboniera, vorremmo far recapitare,...

Ciao ragazze, voi che tipo di servizio avete scelto dal fotografo? Io pensavo di acquistare solo il servizio di fotografia di tutta la giornata, ma l'album vorrai farmelo io.... fai da te, come tutto...

Ciao ragazze, proprio ieri ho ritirato le fedi : ora devo dire che l'ansia sale............. manca pochissimo........

Ciao Sposine, avete qualche consiglio per l'addio al Nubilato? Non vorrei fare nulla di eclatante, siamo in 6 ragazze....

Ciao ragazze, chi di voi ha creato il sito web , qui su matrimonio.com? ecco il mio: https://m.matrimonio.com/web/aminemarika

C'è qualcuna che si sposa il 19/03/2016 , come me? io in provincia di brescia

CIAO RAGAZZE, AVETE IDEA DI QUANTO POSSA COSTARE UN BOUQUET?? PREMETTO CHE A ME PIACE MOLTO SEMPLICE..... BOUQUET SPOSA

Ciao ragazze... che tema avete scelto per il vostro matrimonio?

CIAO SPOSE, CHI COME ME STA A MENO 60 ??? 2 MESI E CI SIAMO.....

Ciao , chi di voi o vostro FM ha dovuto richiedere il nulla osta al paese d'origine per contrarre matrimonio in italia? procedura? grazie

Ciao ! Chi di voi farà , come me, le lanterne luminose durante il taglio della torta?

Ciao, stavo pensando di fare il guest book... Il tema del mio matrimonio sarà "i colori dell'amore" .. Avete qualche idea??? Grazie

Cosa ne dite? centrotavola Confettata

Ragazze , qualche sposa a marzo 2016??

Ciao Ragazze, manca davvero pochissimo... 2 mesi e ci sono! Per curiosità, se vi va, come avete organizzato il vostro matrimonio? Avete optato per un Tableau particolare? fa da te? Farete la...