Gottolengo, Brescia · Da Settembre 2014
- Sposa Precisa
- 1.283 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Marzo 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
3629 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marika
3641 giorni fa
eccoci.... è stata una giornata strepitosa, sole caldo, tanto amore, tanta felicità.... Ora siamo marito e moglie....
3679 giorni fa
3679 giorni fa
3686 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3690 giorni fa
Ciao sposine non abbiamo ancora deciso x l arredamento..x quanto riguarda la cucina mi piacerebbe un modello del genere. La vostra com è ? Postate le foto
Ho caricato una foto nel post di Ivana
3691 giorni fa
Ciao sposine...chi ha voglia di farmi vedere qlc foto delle vostre cucine??? Ho bisogno di idee. ..sono indecisa tra il moderno e il contemporaneo! Grazie in anticipo a tutte quelle che mi faranno vedere le foto. Ps: vi mostro un idea di come...
3693 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3694 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mary
3696 giorni fa
Buona sera belle sposine!! Sono curiosa di sapere come vi piacerebbe arredare o avete arredato il vostro nido d'amore!! E se vi va fatemi anche vedere qualcosa!!! Un bacionee
Ho caricato una foto nel post di Isabella
3696 giorni fa
A.A.A. cercasi spunto per la parete attrezzata! Mi fate vedere le vostre?Premetto che il living e la cucina saranno insiemee,la nostra cucina è una lube brava bianca lucida! L'idea che avevamo era di richiamare la cucina con qualche elemento bianco e...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3696 giorni fa
Ciao a tutte sposine mi fate vedere i vostri rivestimenti delle pareti della cucina. Come li avete scelti? Piastrelle? Resine? Io a breve devo ristrutturare e devo scegliere come rivestire. Vi chiedo aiuto grazie!!!
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3698 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3705 giorni fa
Ebbene si.. a - 35 mi ritrovo a voler cambiare parrucchiera, dato che dopo 3 prove mi pare di aver buttato via i soldi.. Mi sono presentata dalla mia parrucchiera molto tempo fa con le idee ben chiare e una cosa semplice. Una coda! Si voglio una...
3705 giorni fa
Ciao ragazze. ieri ho fatto la prima prova aconciatura... premetto che in foto non erano ancora stati fatti i boccoli (solo una piccola parte) però l'idea è quella.... vi piace?
3710 giorni fa
Ciao ragazze, oggi sono andata a bloccare le bomboniere, ho scelto la zuccheriera della hervit in porcellana bianca con decori in rilievo, vi piace?
Fotografi garanzie ANFM