Palermo, Palermo · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 248 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ciao bride, :) come stai? Abbiamo selezionato una serie di foto che riguardano alcuni dei dettagli più importanti del grande giorno, che ne pensi? -> https://www.matrimonio.com/forum/divertente-o-di-cattivo-gusto--t419598 Un abbraccio, Debora
Ho creato un post
3307 giorni faSalve a tutti! Avrei un grosso, grossissimo dubbio.. Allora..io e il mio ragazzo siamo italiani ma viviamo in Francia e siamo iscritti all'AIRE da tre anni ormai. Ci sposeremo il 9 Settembre di quest'anno e non ho la piu' pallida idea di quali siano...
Ciao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice confrontarti e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho partecipato al post di Verdiana
3595 giorni fa
3595 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3595 giorni fa
Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di matrimonio.com! Quanti giorni mancano al...
Ho partecipato al post di Sara
3595 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3595 giorni fa
3595 giorni fa
3595 giorni fa
3595 giorni fa
3595 giorni fa
3595 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3595 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
3595 giorni fa
3595 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM