Palermo, Palermo · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 248 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3307 giorni faSalve a tutti! Avrei un grosso, grossissimo dubbio.. Allora..io e il mio ragazzo siamo italiani ma viviamo in Francia e siamo iscritti all'AIRE da tre anni ormai. Ci sposeremo il 9 Settembre di quest'anno e non ho la piu' pallida idea di quali siano...
Ho creato un post
3693 giorni faSalve ragazze! Ho un piccolo dubbio..avete pagato voi i vestiti alle vostre damigelle o se li sono pagati loro?!? Io non ne so nulla a riguardo..non so come si usa fare e mi piacerebbe avere delle delucidazioni! Grazie mille in anticipo
Ho creato un post
3694 giorni faSalve ragazze!Ho una sorella e mi sarebbe piaciuto da morire farle fare da testimone ma quando mi sposerò avrà 16 anni ed essendo minorenne non potrà farlo..così ho pensato di farle fare la damigella d'onore Consigli? Vorrei coinvolgerla un poco..ma...
Ho creato un post
3701 giorni faSalve ragazze!Io e il mio fm ci sposeremo il 9 settembre 2017 a Palermo..ma abitiamo e lavoriamo in Francia (gestisce un ristorante italiano e io sono la cameriera) Come gestire l'organizzazione così a distanza? :'( avete qualche consiglio?...
Ho creato un post
3702 giorni faSalve a tutti!Io e il mio fm abbiamo le idee un poco confuse per quanto riguarda i regali per i nostri testimoni. Non vogliamo regalargli un qualcosa che poi butteranno in un fondo di cassetto..ci piacerebbe offrire qualcosa di utile.Sono mio cognato...
Ho creato un post
3702 giorni faSalve ragazze mi sposo il 9 settembre 2017 a Palermo..e non ho la più pallida idea su cosa fare come bomboniere..avreste qualche consiglio? Vi dico soltanto che il tema del mio matrimonio sarà sui toni del bianco/panna e rosso! Grazie in anticipo ...
Fotografi garanzie ANFM