Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Palermo, Palermo · Da Settembre 2014

Felicemente sposati 🎉

9 Settembre 2017

2420giorni 13hh
Valentina
Matrimonio in italia per cittadini residenti all'estero e iscritti all'aire.
Valentina, Il 29 Marzo 2017 alle 11:34

Salve a tutti! Avrei un grosso, grossissimo dubbio.. Allora..io e il mio ragazzo siamo italiani ma viviamo in Francia e siamo iscritti all'AIRE da tre anni ormai. Ci sposeremo il 9 Settembre di...

Davide, venerdì 10-Feb-23 16 7.456 1
Verdiana
Di che stile sarà l'abito da sposa dei tuoi sogni?
Verdiana, Il 13 Giugno 2016 alle 09:15

Buongiorno bellezze, quale modello sognate per le vostre nozze? O quale modello avete già scelto? È l'ultimo dettaglio di cui avrete bisogno per completare la vostra carta d'identità da sposine! Stile...

Teresa e Mattia, sabato 10-Lug-21 880
Verdiana
Il countdown di matrimonio.com: quanti giorni mancano?
Verdiana, Il 13 Giugno 2016 alle 09:30

Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di...

Teresa e Mattia, sabato 10-Lug-21 1.316
Sara
Dove celebrerai il tuo ricevimento di nozze?
Sara, Il 13 Giugno 2016 alle 09:36

Ciao sposine! Avete già deciso dove celebrare il vostro ricevimento di nozze? State per completare la vostra carta d'identità! Di che stile sarà l'abito da sposa dei tuoi sogni?

Teresa e Mattia, sabato 10-Lug-21 866
Flavia
Quale sarà la cerimonia delle nozze?
Flavia, Il 13 Giugno 2016 alle 09:11

Buongiorno tesorine, nella vostra carta d'identità va inserito anche quale tipo di cerimonia celebrerete il giorno delle vostre nozze! Quale sarà la cerimonia delle nozze? Dove celebrerai il tuo...

Teresa e Mattia, sabato 10-Lug-21 900
Flavia
Hai già scelto lo stile delle tue nozze?
Flavia, Il 13 Giugno 2016 alle 09:07

Buongiorno sposine care, continuiamo con la vostra carta d'identità...quale sarà lo stile delle vostre nozze? Hai già scelto lo stile delle tue nozze? Quale sarà il tema delle tue nozze?

Teresa e Mattia, sabato 10-Lug-21 912
Verdiana
In quale stagione dell'anno vi sposerete?
Verdiana, Il 13 Giugno 2016 alle 09:07

Buongiorno bambine, completiamo e facciamo l'identikit del vostro matrimonio! Con la data delle nozze, avete involontariamente scelto la stagione dell'anno in cui vi sposerete. Quante siete a sposarvi...

Teresa e Mattia, sabato 10-Lug-21 1.108
Flavia
In quale città ti sposerai?
Flavia, Il 13 Giugno 2016 alle 09:01

Buongiorno bellissime, per completare la vostra carta d'identità dorvete dirci in quale città vi sposerete? E in quale risiedete? Saranno le stesse? In quale città ti sposerai? Ti trasferirai per...

Teresa e Mattia, sabato 10-Lug-21 1.152
Verdiana
Hai già scelto il colore delle tue nozze?
Verdiana, Il 13 Giugno 2016 alle 08:57

Splendide sposine, continuiamo a compilare la carta d'identità del vostro matrimonio! Quale sarà il colore che predominerà il giorno delle nozze? Ecco la tavolozza di colori matrimonio.com dal quale...

Teresa e Mattia, sabato 10-Lug-21 1.071
Flavia
A quanti anni ti sposerai?
Flavia, Il 13 Giugno 2016 alle 08:58

Ciao dolcezze, buongiorno! È arrivato il momento di rispondere ad alcune domande per compilare la tua carta d'identità della sposa! A quanti anni ti sposerai? A quanti anni ti sposerai? Continua con:...

Sara, martedì 21-Set-21 1.637
Sara
Presentati pubblicando una foto tua e del tuo fm
Sara, Il 13 Giugno 2016 alle 08:05

Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua...

Teresa e Mattia, sabato 10-Lug-21 1.094
Sara
La data delle tue nozze sarà...
Sara, Il 13 Giugno 2016 alle 08:05

Bellissima community, per continuare a completare la vostra carta d'identità in community dovrete dirci quale sarà la vostra data nozze! Prossimo topic: Il countdown di matrimonio.com: quanti giorni...

Sara, martedì 21-Set-21 1.456
Sara
Ti trasferirai per amore?
Sara, Il 13 Giugno 2016 alle 08:05

Sposine belle, sicuramente ognuna di voi sarebbe disposta a seguire fm fino in capo al mondo...chi di voi si trasferirà per amore? Rispondete per continuare a compilare la vostra carta d'identità! Hai...

Teresa e Mattia, sabato 10-Lug-21 1.007
Verdiana
Come si chiama il tuo fm?
Verdiana, Il 13 Giugno 2016 alle 08:05

Buongiorno stelline, per completare la vostra carta d'identità dovete raccontarci tutto di voi e del vostro fm. Ora vi chiedo: come si chiama il vostro fm? Commenta questo topic: A quanti anni ti...

Sara, martedì 21-Set-21 1.364
Sara
Quale sarà il tema delle vostre nozze? Il risultato!
Sara, Il 11 Aprile 2016 alle 08:05

Ciao sposine! Siete arrivate alla fine del nostro test ed è ora di sapere quale sarà il tema delle vostre nozze! Tutte le scelte che avete fatto vi porteranno al risultato! Vediamo insieme le varie...

Cristina, domenica 10-Nov-19 425
Verdiana
Quale tableau de mariage scegliereste?
Verdiana, Il 11 Aprile 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine, la scelta del tableau è importante affinché i vostri invitati possano trovare al momento del loro arrivo in sala la giusta sistemazione. Tra questi proposti quale scegliereste? La...

Antonella, martedì 15-Set-20 1.464
Sara
Quale tipo di menu scegliereste per le nozze?
Sara, Il 11 Aprile 2016 alle 08:05

Buongiorno care sposine! Continuiamo a scoprire il tema delle vostre nozze! Quale tra questi tipi di menu scegliereste per il vostro matrimonio? A) B) C) D) Continua -> Quale tableau de mariage...

Antonella, martedì 15-Set-20 1.496
Flavia
Quale acconciatura e trucco sposa scegliereste?
Flavia, Il 11 Aprile 2016 alle 08:05

Ciao dolcezze, che ne dite di queste 4 proposte per capire quale sarà il tema delle tue nozze! Quale vi rappresenta di più? A) B) C) D) Continua -> Quale tipo di menu scegliereste per le nozze? ...

Giada, lunedì 15-Feb-21 1.688
Verdiana
Quale scarpe da sposa scegliereste?
Verdiana, Il 11 Aprile 2016 alle 08:05

Buongiorno bellezze, dalla vostra scelta dipenderà il tipo di tema che più si addice alle vostre nozze e alla vostra personalità sposa. : Fate le vostre scelte tra: Scelta A Scelta B Scelta C Scelta D...

Antonella, martedì 15-Set-20 1.704
Sara
Quale abito da sposa scegliereste?
Sara, Il 11 Aprile 2016 alle 08:05

Ciao bellezze! Dalle varie scelte di questo test si definirà il tema delle vostre nozze! Quale tra questi abiti scegliereste? A) B) C) C) Continua con -> Quale scarpe da sposa scegliereste? ...

Antonella, lunedì 28-Ago-23 1.971
Flavia
Menù di nozze: carne o pesce?
Flavia, Il 21 Marzo 2016 alle 09:05

Ciao belle, avete già scelti il vostro menù? A) Menù di nozze di carne B) Menù di nozze di pesce Il pranzo è servito... -> Pranzo servito ai tavoli o buffet?

Bridebridal, mercoledì 1-Giu-16 751
Flavia
Matrimonio di giorno o di sera?
Flavia, Il 21 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine, il vostro sarà un matrimonio di giorno o di sera? A) Matrimonio di giorno B) Matrimonio di sera Quanti invitati? -> Matrimonio in grande o intimo?

Giusy, mercoledì 24-Ago-16 789
Verdiana
Matrimonio con rito religioso o civile?
Verdiana, Il 21 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine, con che rito avete deciso di sposarvi? Religioso o civile? In che momento della giornata? -> Matrimonio di giorno o di sera?

Giusy, mercoledì 24-Ago-16 798
Verdiana
Il ricevimento di nozze: al chiuso o all'aperto?
Verdiana, Il 21 Marzo 2016 alle 09:05

Buongiorno tesori, la risposta che darete sicuramente sarà condizionata dalla stagione dell'anno che avete scelto per sposarvi. Dove svolgerete il banchetto di nozze? Al chiuso o all'aperto? E per il...

Irene, martedì 20-Set-16 718
Sara
Matrimonio in grande o intimo?
Sara, Il 21 Marzo 2016 alle 09:05

Ciao bellezze! Come sará il vostro matrimonio? Un evento in grande con centinaia di invitati o una festa per pochi intimi? Matrimonio in grande matrimonio intimo Dove si svolgerà? -> Il ricevimento...

Valentina, lunedì 18-Lug-16 792
Sara
Vi sposerete il weekend o nel fine settimana?
Sara, Il 21 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno e buon luned! Oggi voglio sapere se vi sposerete nel weekend o durante la settimana! Che tipo di rito -> Matrimonio con rito religioso o civile?

Simona, mercoledì 16-Nov-16 1.022
Stella
Prove guestbook e coni portariso
Stella, Il 12 Marzo 2016 alle 23:51

Ciao ragazze belle oggi ero di riposo e a - 90 gg dal mio matrimonio mi sono data al fai da te! Che ne dite del gest book e dei conetti porta riso? Io sono per l essenzialità e l eleganza. Fatemi...

Stella, lunedì 14-Mar-16 21
O
Lancio del riso
Ornella, Il 12 Marzo 2016 alle 19:29

Buona sera a tutte. Sarò anormale nel pensarlo ma a me il lancio del riso non mi piace così tanto. Mi spiego meglio. Non sopporterei tutto quel riso sui capelli . Avevo pensato d preparare dei coni...

Mariangela, domenica 13-Mar-16 14
G
Aiuto unghie
Giulia, Il 12 Marzo 2016 alle 20:17

Ciao a tutte, Come saranno le unghie per il vostro grande giorno??? Io non ho trovato ancora nulla di interessante!!?

Fra&sergy, mercoledì 16-Mar-16 11
Roberta
Portaconfetti fai da me!
Roberta, Il 12 Marzo 2016 alle 20:49

Ed ecco ke prendono forma...mooooolto soddisfatta!!!: Voi ke mi dite??

Roberta, domenica 24-Apr-16 39
Alessia
E voi quale scegliereste?
Alessia, Il 12 Marzo 2016 alle 21:57

Premetto che per me è ancora presto per le scarpe perchè non ho nemmeno l'abito...guardando in internet ho visto queste... Datemi un vostro parere Scarpe 1 Scarpe 2 Scarpe 3 Scarpe 4 ...

Laura, domenica 13-Mar-16 81
Enrica
Segnatavoli fai da te disney!
Enrica, Il 12 Marzo 2016 alle 23:07

Segnatavolo fai da te Ecco le mie ultime creazioni! I segnatavoli con tema disney!!! Segnatavolo disney Ed ecco il retro.. Sempre con i colori del matrimonio il Bianco e il Blu!

Stefania, mercoledì 17-Gen-18 35

Gruppi generali

Ispirazione