Isernia, Isernia · Da Agosto 2022
- Sposa Abituale
- 228 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1040 giorni faEccoci con la seconda domanda sul look uomo! Preferisci con o senza gilet? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉Look sposo: abito bianco, scuro o bicolore? 📸 209 D7 (ANDREA VERSALI) 📸 B8-107 (PALAZZO 1991 CERIMONIA)
1040 giorni faParliamo un altro accesorio dello sposo: i gemelli! Quale tra questi modelli preferisci e sceglieresti per le tue nozze: A, B o C? ⌚ Vota, commenta per fare la tua scelta! 💕 *** Continua con👉Look sposo: abito bianco, scuro o bicolore?
1040 giorni faCiao a tutte!!! apro un post per sapere le vostre marche dei vestiti che avete acquistato!
1040 giorni faCiao Ragazze, avrei bisogno di un consiglio sulle scarpe, mi sposo i primi di Luglio e sono sempre stata sicura, o perlomeno fino a questo momento, sulla tipologia di scarpe che avrei voluto per quel giorno. Sono sempre stata convinta di voler dei...
1040 giorni faCiao sposo, parliamo del tuo look nuziale!🤵🏻 Hai già scelto l'abito o hai un'idea di come vorresti che fosse? Sembra banale, ma il primo passo dopo aver deciso che stile di vestito da sposo sarà più adatto all'occasione, è scegliere il colore....
1040 giorni faCiao sposa, indosserai l'anello di fidanzamento il giorno delle nozze?💍 Se sì, dove lo indosserete?
1040 giorni faCiao sposa👰 hai già scelto gli orecchini che indosserai il giorno delle nozze? Come saranno? Vota e rispondi nei commenti
1040 giorni faCommunity! Parliamo di un argomento tanto discusso quanto attuale, il noleggio dell’abito da sposa per il proprio matrimonio, che spesso genera pareri discordanti. Tu cosa ne pensi? Noleggeresti il vestito per il tuo grande giorno? ❤️ Scrivici il...
1040 giorni faCiao sposine! Oggi mi sento curiosa! Che colore sarà/è stato il vostro abito da sposa? Il mio sarà avorio!
1040 giorni faciao spose queste scarpe le approvate o no?? il pregio è che sono comodissime sia con calze che senza, in foto sono indossate con calze quasi invisibili, il difetto è che hanno plateau quindi non il massimo della finezza.. non so decidermi!! se...
1040 giorni faCiao sposine! Ho bisogno di un consiglio su un tema spinoso: il lavaggio dell'abito. Ieri ho fatto la prima prova con la sarta, la quale mi ha segnalato che il mio vestito (interamente fatto di mikado di seta avorio) è pulito salvo che per una...
1040 giorni faCiao spose e sposi, avete dato consigli a vostra madre per la scelta del suo abito per il matrimonio? O ha fatto tutto da sola? Vi piace l'abito che indosserà?
1042 giorni faEccoci all'ultima domanda del nostro gioco "vero o falso"! Ora rispondi a questo👉Hai sforato il budget senza dirglielo: vero o falso? Vota e rispondi nei commenti *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime settimane👇 🧡...
1042 giorni faAncora qualche domandina del nostro vero o falso🔥 Sei il più gelosə della coppia: V o F? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Hai sforato il budget senza dirglielo: V o F? Per partecipare ai nostri test e ricevere tanti consigli dalle spose e...
1042 giorni faDal gioco " vero o falso" non si salva neanche la familia politica😇 Rispondi sincermente a questa domanda: Vai d'accordo con sua madre? Vota e rispondi Vero o Falso nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉Sei il più gelosə della coppia: V o F? Per...
1042 giorni faPassiamo alle confessioni sugli inviati del vostro matrimonio 🔥 C'è qualche ospite da parte del tuo partner che avete incluso nella lista ma che avresti volentieri evitato? Vero o falso? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Vai d’accordo con...
Fotografi garanzie ANFM