Vai ai contenuti principali
Manuela
Manuela

Sondrio, Sondrio · Da Marzo 2011

Sento che son pronta a questo passo importante;son fidanzata da quasi sette anni e convivo da due!Che dite ho una voglia matta di sposarmi e di farmi una... Visualizza altro

Sento che son pronta a questo passo importante;son fidanzata da quasi sette anni e convivo da due!Che dite ho una voglia matta di sposarmi e di farmi una famiglia tutta mia!E' diventata la mia priorità e spero di riuscire a fare tutto nel migliore dei modi per ricreare la magia di una favola in quel giorno che è senz'altro uno dei più importanti e emozionanti della vita,una tappa importante che è la coronazione di un amore normale che è cresciuto,maturato e attraversato gli alti e bassi che la vita ci pone!Che dire son già tanto tanto emozionata e nella testa mi frullano mille idee per l'organizzazione del giorno più bello!

Felicemente sposati 🎉

8 Ottobre 2011

4576giorni 17hh
Manuela

Ho ottenuto una medaglia!

3995 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Manuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4412 giorni fa

Bene bene...son contenta!Io non capito spesso...anche noi tutto bene...è arrivato da poco l'album e una bozza del dvd...che emozione...non mi stanco mai di guardarli e riguardarli...

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4412 giorni fa

ciao bella... di solito sono molto più presente, ma in questi giorni c'è la mia testimone e ci sono solo in notturna!!! va tutto a gonfie vele...

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4418 giorni fa

bene bene bene! di tanto in tanto fatti vedere qui... :-)

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4451 giorni fa

auguriiiiiii carissima come va?

Manuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4542 giorni fa

Grazie certo lo farò al più presto!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4545 giorni fa

Auguri Manuela!!! Benvenuta nel gruppo di neo-spose! Perché non ci racconti come è andato il grande giorno? https://www.matrimonio.com/community/neo-spose

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione