Sondrio, Sondrio · Da Marzo 2011
Sento che son pronta a questo passo importante;son fidanzata da quasi sette anni e convivo da due!Che dite ho una voglia matta di sposarmi e di farmi una... Visualizza altro
Sento che son pronta a questo passo importante;son fidanzata da quasi sette anni e convivo da due!Che dite ho una voglia matta di sposarmi e di farmi una famiglia tutta mia!E' diventata la mia priorità e spero di riuscire a fare tutto nel migliore dei modi per ricreare la magia di una favola in quel giorno che è senz'altro uno dei più importanti e emozionanti della vita,una tappa importante che è la coronazione di un amore normale che è cresciuto,maturato e attraversato gli alti e bassi che la vita ci pone!Che dire son già tanto tanto emozionata e nella testa mi frullano mille idee per l'organizzazione del giorno più bello!
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2011
60Ciao Sposine!!devo andare a ritirare presso la parrocchia dove sono nata i documenti dei miei sacramenti per poi portarli al parrocco del nostro paese dove sono residente!!ma dite che sarà troppo...
Non so se e' capitato anche a voi, ma io sono stata veramente infastidita dal comportamento di alcuni fornitori che si sono rivolti solo e unicamente a me, mai detta una parola la mio fm. "Quello che...
Mi sta venendo un grande interrogativo! Rispetto agli sposi l'anello della sposa e dello sposo da che parte stanno sul cuscinetto? Aiutoooo!Manca un giorno!
Buongiorno a tutte sposine...noi mettiamo in lista nozze il viaggio di nozze o busta...come esprimerlo in modo carino magari mettendo un bigliettino nella busta con partecipazione e invito? O se no...
Ragazze ma voi quanti ne ordinate di segnaposto???il negozio vuole l'ordine ma io come faccio a sapere quante persone avrò al matrimonio.... voi come avete fatto? uff ke problema.....
.... Muahhahah io ci speravo devo essere sincera.. Però ho cominciato a sognarmi tutte le notti qualcosa, quando Il vestito perfetto, quando le bomboniere, quando la location.... Ehehehhe...
Quante coccarde per auto saranno necessarie?
Qualcuno che ha già stampato i libretti della messa da sè saprebbe suggerirmi un sito dove indicano come stamparlo in modo che sia impaginato correttamente?Uff...non so proprio come...
I canti della liturgia che si metton sul libretto son standard e ce li dice il parroco oppure dobbiamo sceglierli noi? E se dobbiamo sceglierli noi,qualcuno mi suggerisce qualche link!Grazie!
Ciao a tutte!Vorrei fare dei coni portariso da far trovare all'uscita della chiesa in dei bei cesti;su circa 126 invitati quanti coni dovrei realizzare?(io pensavo uno a testa)e poi quanto riso...
Considerato che mi sposo in un periodo che potrebbe fare freddino (aprile), un consiglio: body, corpetto (magari modellante che aiuta) o intimo ordinario? Voi che dite?
Il giorno dopo al matrimonio vogliamo organizzare un pranzo per festeggiare con tutti gli amici e conoscenti che non possiamo invitare al pranzo di nozze... Secondo voi mi vesto ancora di bianco o...
Ciao Sposine!!!!! La mia amica, nonchè testimone vuole cominciare ad accompagnarmi per atelier a provare/vedere abiti da sposa, nonostante le abbia detto che secondo me è troppo presto...
Ciao a tutte, ho un problema...non so come fare i capelli, io li ho lunghi, crespi e scalati.... Io preferivo qualcosa di semi-raccolto, però avrò un coprispalle simil tulle, cioè...
Ciao a tutte sposine!Oggi sto proprio impazzendo;in pratica devo scegliere la tematica del matrimonio...quelle che mi ispirano di più son queste tematiche: -piante aromatiche -fiori...
Ehila, perché non mettiamo insieme le foto dei guestbook che ci piacciono di +? Comincio io!
RAGAZZZEEEEEEEEEEEE.... dopo ore e ore davanti al pc, mille prove fatte, e site in inglese, video che nn capivo una mazza, sono riuscita finalmente fare... ecco a vuoi il mio cono portariso...il riso...
Ciao a tutte! Negli ultimi giorni ho visto un paio di matrimoni e ho visto che il colore principale, oltre il bianco naturalmente, era il rosa o il lilla... Di certo è di moda quest'anno, ma...
Buon giorno ragazze .... oggi pomeriggio dopo 7 mesi... riprovo il mio vestito... sono davvero emozionata e ho quella sensazione di stomaco chiuso.... lo sto dicendo a tutti .... Quando sette mesi fa...
Ciao a tutte, dato che ieri ho festeggiato i 100 giorni al matrimonio, un pò come si fa per gli esami di maturità :-) , ho deciso di aprire questo topic per fare un riassunto di...
Oggi ho fatto un giretto per farmi un idea del fotografo...ho ancora alcuni dubbi ma sto sulla giusta via,almeno spero i prezzi sono intorno ai 2.300.00 2.500.00.... a voi invece???
Buongiorno ragazze! magari ne avrete già parlato...ma vorrei dei consigli sul mio viaggio di nozze. Da tempo pensavamo di fare una crociera nel nord europa ( o fiordi o capitali)...qualcuna di...
Domenica vado al ristorante per definire alcune cose e chiederne altre...vi faccio l'elenco di quello che mi viene in mente, datemi una mano a completare la lista: possibilità di mettere musica...
Uauauauuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sono cotta cotta cotta
Rgazze domani pomeriggio andrò a fare la seconda prova dell'abito....questa volta farò delle foto e le mettero in questo topic!!!non vedo l'oraaaaaaa...in + devo andare a ritirare le...
Ciao a tutte. Come vi avevo detto nell'altro topic, ho richiesto alcune partecipazioni di prova su www.partecipazioninkarta.it Volevo darvi la mi impressione su quella che è arrivata. (1 di 3)...
Fotografi garanzie ANFM