Vai ai contenuti principali
Manuela
Manuela

Sondrio, Sondrio · Da Marzo 2011

Sento che son pronta a questo passo importante;son fidanzata da quasi sette anni e convivo da due!Che dite ho una voglia matta di sposarmi e di farmi una... Visualizza altro

Sento che son pronta a questo passo importante;son fidanzata da quasi sette anni e convivo da due!Che dite ho una voglia matta di sposarmi e di farmi una famiglia tutta mia!E' diventata la mia priorità e spero di riuscire a fare tutto nel migliore dei modi per ricreare la magia di una favola in quel giorno che è senz'altro uno dei più importanti e emozionanti della vita,una tappa importante che è la coronazione di un amore normale che è cresciuto,maturato e attraversato gli alti e bassi che la vita ci pone!Che dire son già tanto tanto emozionata e nella testa mi frullano mille idee per l'organizzazione del giorno più bello!

Felicemente sposati 🎉

8 Ottobre 2011

5306giorni 11hh

18
Ordina per:
Ultimo messaggio
Manuela
Come dire in modo carino che vogliamo la busta...
Manuela in Organizzazione matrimonio, Il 20 Aprile 2011 alle 10:53

Buongiorno a tutte sposine...noi mettiamo in lista nozze il viaggio di nozze o busta...come esprimerlo in modo carino magari mettendo un bigliettino nella busta con partecipazione e invito? O se no...

Micki, martedì 10-Gen-17 33 24.809
Manuela
Quanti coni,riso e petali?
Manuela in Organizzazione matrimonio, Il 5 Giugno 2011 alle 16:59

Ciao a tutte!Vorrei fare dei coni portariso da far trovare all'uscita della chiesa in dei bei cesti;su circa 126 invitati quanti coni dovrei realizzare?(io pensavo uno a testa)e poi quanto riso...

Federica, venerdì 13-Feb-15 18 9.969
Manuela
Coccarde per auto
Manuela in Organizzazione matrimonio, Il 27 Maggio 2011 alle 15:29

Quante coccarde per auto saranno necessarie?

Alice, sabato 12-Lug-14 45 7.840
Manuela
Quanti libretti fare per banco?
Manuela in Organizzazione matrimonio, Il 27 Maggio 2011 alle 12:03

Nella mia Chiesa ci sono 50 banchi,quanti libretti mi suggerite di fare per banco?

Daniela, venerdì 6-Dic-13 9 1.106
Manuela
Voi sapete ballare?
Manuela in Prima delle nozze, Il 18 Marzo 2011 alle 01:43

Noi no!E stiam pensando o di lasciare all'improvvisazione magari optando più per balli giovani e lenti vari piuttosto che walzer o di imparare qualche passo voi cosa mi dite al riguardo?

Miki.., giovedì 7-Nov-13 11 494
Manuela
Se si convive sulla partecipazione che si scrive?
Manuela in Organizzazione matrimonio, Il 20 Aprile 2011 alle 10:29

Intendo dove c'è lo spazio apposito per l'indirizzo...si mette il nostro attuale indirizzo oppure quello di provenienza? Qualcuno si è trovato di fronte a questo interrogativo?

Adela-sorina, venerdì 29-Mar-13 24 3.019
Manuela
Posizione anelli su cuscinetto!
Manuela in Organizzazione matrimonio, Il 6 Ottobre 2011 alle 23:12

Mi sta venendo un grande interrogativo! Rispetto agli sposi l'anello della sposa e dello sposo da che parte stanno sul cuscinetto? Aiutoooo!Manca un giorno!

Claudia, martedì 11-Ott-11 7 480
Manuela
Canti messa!help
Manuela in Organizzazione matrimonio, Il 13 Giugno 2011 alle 16:48

I canti della liturgia che si metton sul libretto son standard e ce li dice il parroco oppure dobbiamo sceglierli noi? E se dobbiamo sceglierli noi,qualcuno mi suggerisce qualche link!Grazie!

Gaia, martedì 14-Giu-11 3 603
Manuela
Libretto messa come fare a impaginarlo?
Manuela in Organizzazione matrimonio, Il 8 Giugno 2011 alle 20:52

Qualcuno che ha già stampato i libretti della messa da sè saprebbe suggerirmi un sito dove indicano come stamparlo in modo che sia impaginato correttamente?Uff...non so proprio come...

Gaia, martedì 14-Giu-11 17 5.846
Manuela
Sto diventando mattaaaaaaaaaaa!!!
Manuela in Organizzazione matrimonio, Il 6 Giugno 2011 alle 18:50

Ciao a tutte sposine!Oggi sto proprio impazzendo;in pratica devo scegliere la tematica del matrimonio...quelle che mi ispirano di più son queste tematiche: -piante aromatiche -fiori...

Gaia, mercoledì 8-Giu-11 12 459
Manuela
Domani matrimonio will e kate...
Manuela in Nozze vip, Il 28 Aprile 2011 alle 17:19

Ciao ragazze!Io che mi sposo ad ottobre mi sento particolarmente coinvolta da questo evento...chi di voi lo seguirà in diretta?Io domattina alle 10.30 senz'altro non esiterò di seguire...

Manuela, lunedì 2-Mag-11 30 982
Manuela
Ieri ho scelto il vestito...
Manuela in Organizzazione matrimonio, Il 28 Aprile 2011 alle 17:27

Ebbene finalmente...ho scelto il vestito!!! Ieri ho versato l'acconto e la prima prova sarà ad agosto...purtroppo non ho potuto fare foto...per ora ve lo descrivo...è il classico abito...

Vanessa, domenica 1-Mag-11 15 621
Manuela
Abbiamo iniziato il corso di ballo!
Manuela in Prima delle nozze, Il 20 Aprile 2011 alle 11:19

Ebbene sì!Venerdì scorso abbiamo iniziato il corso di ballo,per imparare i balli da sala!Che ridere! Eravamo io,il mio fm,e due signore di cinquanta anni passati...ed abbiamo iniziato il...

Marianna, sabato 23-Apr-11 9 522
Manuela
Abito da sposa da internet...
Manuela in Organizzazione matrimonio, Il 14 Aprile 2011 alle 14:26

Buongiorno a tutte sposine,vorrei chiedervi cosa ne pensate e come vi sembra il mio ragionamento: il mio budget abito non sarà molto alto anche perchè la trovo una cosa proprio inutile...

Gaia, giovedì 21-Apr-11 16 1.456
Manuela
Consigli per viaggio di nozze a ottobre....
Manuela in Luna di miele, Il 29 Marzo 2011 alle 18:05

Buonasera sposine!Che meta mi consigliate per il viaggio di nozze che farò a ottobre?Mi sposo l'otto quindi la partenza sarà o il nove o il dieci o a metà circa...(il mio fm ha...

Gaia, mercoledì 30-Mar-11 12 2.664
Manuela
Dvd da proiettare con foto di fidanzamento con musica...
Manuela in Organizzazione matrimonio, Il 18 Marzo 2011 alle 01:41

Mi è venuta questa idea...fare tipo quando si aprono le danze (non so ballare e nemmeno il mio fm probabilmente opteremo per un lento)far proiettare una diapositiva con foto del nostro...

Gaia, venerdì 25-Mar-11 12 885

Gruppi generali

Ispirazione