Vai ai contenuti principali
Manuela
Manuela

Sondrio, Sondrio · Da Marzo 2011

Sento che son pronta a questo passo importante;son fidanzata da quasi sette anni e convivo da due!Che dite ho una voglia matta di sposarmi e di farmi una... Visualizza altro

Sento che son pronta a questo passo importante;son fidanzata da quasi sette anni e convivo da due!Che dite ho una voglia matta di sposarmi e di farmi una famiglia tutta mia!E' diventata la mia priorità e spero di riuscire a fare tutto nel migliore dei modi per ricreare la magia di una favola in quel giorno che è senz'altro uno dei più importanti e emozionanti della vita,una tappa importante che è la coronazione di un amore normale che è cresciuto,maturato e attraversato gli alti e bassi che la vita ci pone!Che dire son già tanto tanto emozionata e nella testa mi frullano mille idee per l'organizzazione del giorno più bello!

Felicemente sposati 🎉

8 Ottobre 2011

4589giorni 16hh

Katiuscia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4627 giorni fa

ciao anche tu di ottobre , io sposo il 16 ottobre come mai questa data?? saluti

Ruth ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4660 giorni fa

Ciao, (Ruthluv4@yahoo.com) Come va oggi spero bene, Il mio nome è Ruth sono single, alta e fiera di carnagione, molto buona ragazza cercando che è molto condivisione, dando, la cura e amorevole ragazza, prima di tutto Dio timore e di fiducia. mi potete trovare qui e scrivere una nota a me (Ruthluv4@yahoo.com) Cordiali saluti, pietà

Mariana Garcia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4710 giorni fa

Mah le piantone aromatiche nn è male.al posto di avere il tableaux potresti preparare un tavolo con dei vasi di piantine e ad ogni vaso un bastoncino con il cartellino con i nomi.e ad ogni tavolo un mazzetto come segna posto di ogni pianta che rappresenta il tavolo!! Tipo basilico con un rametto di basilico su ogni tovagliolo.io faro così mah con il cioccolato...

Rossana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4711 giorni fa

Ciao Manuela! Grazie per aver postato sulla mia bacheca! Ho scelto quesi colori proprio perché belli caldi e autunnali!! Ormai manca pure poco!!!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione