Palermo, Palermo · Da Settembre 2014
Ciao a tutte mi chiamo Alessandra sono fidanzata da 9 anni e il 20 Agosto 2016 sposerò la persona con la quale sono cresciuta giorno dopo giorno e non... Visualizza altro
Ciao a tutte mi chiamo Alessandra sono fidanzata da 9 anni e il 20 Agosto 2016 sposerò la persona con la quale sono cresciuta giorno dopo giorno e non vediamo l'ora di coronare il nostro sogno.
- Sposa Curiosa
- 159 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3797 giorni faCiao ragazze, vorrei un vostro consiglio dopo vari preventivi siamo arrivati alla fine e adesso dovremmo prenotare il viaggio di nozze vi spiego il tutto : New york per 5 giorni, poi andiamo a los angeles dove noleggiamo l auto per due giorni ed il...
Ho creato un post
3959 giorni faCiao chi si sposa come me il 20 Agosto 2016 a Palermo? Scambiamoci consigli per il nostro giorno tanto atteso :
Ho creato un post
3960 giorni faCiao a tutte mi sposo ad Agosto 2016 e sto cercando un parrucchiere bravo a Palermo visto che non ne ho uno di fiducia e non vorrei fare una scelta sbagliata. Voi chi avete scelto?
Ho creato un post
4096 giorni faCiao a tutti chi di voi conosce il gruppo Sonora music to dream di Palermo? Io li ho sentiti ad una fiera e mi sono piaciuti. Qualcuna di voi li ha scelti? Baci a tutte
Ho creato un post
4118 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi si è sposata o ha già prenotato la Cappella Palatina a Palermo? Potreste darmi qualche informazione? Io sono già andata due volte li ma la prima volta era già chiusa ed oggi non mi hanno fatto entrare perché c'era una...
Fotografi garanzie ANFM