Caltagirone, Catania · Da Agosto 2022
- Sposa Curiosa
- 130 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
13 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
167 giorni faProseguiamo con il test per ottenere il 🎁 Un momento di risate e partecipazione: parliamo del karaoke! Tu lo faresti alla tua festa o lo trovi imbarazzante? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Primo ballo con coreografia: sì o no? ...
Ho partecipato al post di Francesca
167 giorni fa
Ho partecipato al post di Caterina
193 giorni fa
Ho creato un post
226 giorni faQualcuno conosce nella zona della Sicilia chi faccia lo spettacolo “ farfalle luminose” e i trampolieri?
283 giorni faCiao! È meglio fare le partecipazioni via whatsapp o cartacei?
283 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
283 giorni faCiao a tutte spose e future spose! Sono una futura sposa siciliana settembre 2023. Io e il mio fm siamo alla ricerca della location. Vorrei avere informazioni riguardo al cibo delle seguenti location: Parco dei Normanni (Enna), Castello...
Ho ottenuto una medaglia!
283 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
283 giorni faMi piacerebbe inserire all’interno del matrimonio qualcosa del genere, ho visto qualcosa ma non riesco a trovare i fornitori perché non trovo il nome di queste “figure”
Ho partecipato al post di Francesca
293 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
293 giorni fa
293 giorni faEccoci all’ultima domanda di questo test per ottenere il regalo scaricabile per il tuo matrimonio! 🎁 I matrimoni con i bimbi hanno un’energia davvero speciale: risate spontanee, balli inaspettati e momenti dolcissimi che rimangono impressi per sempre...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
293 giorni fa
293 giorni faEccoci con la seconda domanda di questo test per ricevere l’albero delle impronte da scaricare! 🎁 Voglio chiederti di quel momento speciale in cui avete deciso di fare il grande passo... e l’avete raccontato per la prima volta a qualcuno! 💕 Chi è...
Fotografi garanzie ANFM