Catania, Catania · Da Ottobre 2014
sto insieme a mio marito da 10 anni... Sono già madre di un principino nato il 05/06/2014.... Mi sono già sposata al comune il 04/09/2014.... Un... Visualizza altro
sto insieme a mio marito da 10 anni... Sono già madre di un principino nato il 05/06/2014.... Mi sono già sposata al comune il 04/09/2014.... Un matrimonio intimissimo senza ricevimento e ne nulla... Il 04/07/2016 finalmente il giorno del nostro 10° anniversario ci siamo sposati in chiesa e messi in grazia di dio... sono super felice....
- Sposa Precisa
- 1.283 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2016
Bacheca
Ciao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio:)
Ho partecipato al post di Rosalba
3442 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
3444 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
3461 giorni fa
Ho creato un post
3462 giorni faQueste sono tutte le cosine ke ho fatto x il mio matrimonio..... ho ricevuto tantissimi complimenti da tutti... quindi il consiglio ke vi do è se avete manualità e creatività fateli.... sono soddisfazioni....
Ho partecipato al post di Federica
3462 giorni fa
Ho caricato un video
3462 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3497 giorni fa
Buongiorno mie care future sposine e futuri sposini!!!! Eccomi qui, puntuale come ogni lunedì per nuove idee o suggerimenti relative al nostro giorno romantico! Argomento di oggi: l'abito per il vostro matrimonio! Qui di seguito pubblicherò il mio e...
Ho partecipato al post di Caterina
3497 giorni fa
3573 giorni fa
Ho creato un post
3573 giorni faCiao ragazze finalmente sposati anche noi... è stata una bellissima giornata.... come l'ho sempre sognata.... metto qualche fotina scattata da amici e parenti... ihihi sono tantissime ma non le carico tutte se no vi annoierei
3575 giorni fa
Ho creato un post
3575 giorni faE finalmente eccomi qui... la notte prima del grande giorno.... sono un misto fra stanchezza emozione ed ansia... i giorni sono passati velocissimi... ancora non ci credo ke domani è il nostro giorno.... grazie ragazze x il supporto i consigli e...
Ho partecipato al post di Fabiola
3577 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM