Catania, Catania · Da Ottobre 2014
sto insieme a mio marito da 10 anni... Sono già madre di un principino nato il 05/06/2014.... Mi sono già sposata al comune il 04/09/2014.... Un... Visualizza altro
sto insieme a mio marito da 10 anni... Sono già madre di un principino nato il 05/06/2014.... Mi sono già sposata al comune il 04/09/2014.... Un matrimonio intimissimo senza ricevimento e ne nulla... Il 04/07/2016 finalmente il giorno del nostro 10° anniversario ci siamo sposati in chiesa e messi in grazia di dio... sono super felice....
- Sposa Precisa
- 1.283 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3462 giorni fa
Queste sono tutte le cosine ke ho fatto x il mio matrimonio..... ho ricevuto tantissimi complimenti da tutti... quindi il consiglio ke vi do è se avete manualità e creatività fateli.... sono soddisfazioni....
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3497 giorni fa
Buongiorno mie care future sposine e futuri sposini!!!! Eccomi qui, puntuale come ogni lunedì per nuove idee o suggerimenti relative al nostro giorno romantico! Argomento di oggi: l'abito per il vostro matrimonio! Qui di seguito pubblicherò il mio e...
3574 giorni fa
Ciao ragazze finalmente sposati anche noi... è stata una bellissima giornata.... come l'ho sempre sognata.... metto qualche fotina scattata da amici e parenti... ihihi sono tantissime ma non le carico tutte se no vi annoierei ...
3652 giorni fa
Ke ve ne pare? l'ho fatto interamente io e le pagine le ho volute impostare così... c'è ne saranno un centinaio... una pagina per ogni invitato.... la penna l'ho modificata un Po... ihihi manca pochissimo... Nn vedo l'ora....
3706 giorni fa
Ciao ragazze qualche mese fa mi sono divertita a fare questi biccheri x il brindisi.... ma quando li ho completati mi sono accorta ke erano un po troppo esagerati ahahahah penso ke li conservero come ricordo ahahahah cmq volevo farveli vedere!!
3711 giorni fa
Ciao ragazze questa è la mia mammina con il suo abito.... lei è troppo felice.... da permettere ke io sono già sposata al comune e lei mi diceva ke quello x lei era il mio matrimonio e ke quindi sposandomi in chiesa lei nn proverà niente.... ed...
3719 giorni fa
Ciao ragazze oggi sono andata a ritirare le bomboniere :$ E subito ho comprato nastri e fiori... e ho fatto una prova.... La bomboniera è incartata xke lo scatolo nn stava bene con coppettini ke ho faticato tanto x farli e nastri e il gioielliere...
3745 giorni fa
Ciao ragazze ieri inaspettatamente ho fatto una pazzia.... Ho comprato questa collana è orecchini per il grande giorno!! L'abbiamo scelta con mia suocera.... da premettere ke il mio vestito nn è bianco ma un dorato chiaro x questo ho preferito color...
3755 giorni fa
Finalmente finiti.... vi piacciono? io li adoro. .. ma soprattutto sono fiera di me!!
Ho caricato una foto nel post di Enza
3790 giorni fa
3803 giorni fa
Ciao ragazze oggi pomeriggio sono stata dalla make-up artisti x la prova trucco ke ve ne pare? Io sono super soddisfatta e felice... : Scusate ma la luce è quella ke è!!
3808 giorni fa
Forse questa si vede un pochino meglio xke li sembra rosa la lamina ungueale... cmq saranno più corte di come le ho adesso e ke nn mi andava di accocciarle troppo solo per fare la prova!! ihihi cmq grazie ragazze... i vostri consigli mi aiutano!!...
3867 giorni fa
Ciao ragazze.... Ke ve ne pare? È solo un esperimento.... Ora vedrò se realizzarli o meno.... Voi ke ne dite?
3878 giorni fa
Allora c'è da dire ke abbiamo già un bimbo e per vari motivi ci siamo già sposati al comune.... Cmq ieri era il nostro 1° anniversario di matrimonio e siamo andati acena fuori.... Appena arrivati al ristorante sul tavolo ho trovato una composizione...
3901 giorni fa
Lo so, lo so ancora è presto x queste cose xke mancano 11 mesi... Ma io sono troppo impaziente... E poi mi piace sperimentare creare e mettermi all'opera... Ahahaha e poi con un bimbo piccolo ke appena mi vede mettere all'opera inizia a stillare......
3921 giorni fa
Ke ve ne pare? E per metterlo sulla torta.... Appena l'ho visto in vetrina nn so ke mi è successo... Forse sono state le fedi gigantesche a rapirmi ma l'ho dovuto prendere x forza ihihi anche se è bionda vedrò come sistemarla ahahha
Fotografi garanzie ANFM