Catania, Catania · Da Ottobre 2014
sto insieme a mio marito da 10 anni... Sono già madre di un principino nato il 05/06/2014.... Mi sono già sposata al comune il 04/09/2014.... Un... Visualizza altro
sto insieme a mio marito da 10 anni... Sono già madre di un principino nato il 05/06/2014.... Mi sono già sposata al comune il 04/09/2014.... Un matrimonio intimissimo senza ricevimento e ne nulla... Il 04/07/2016 finalmente il giorno del nostro 10° anniversario ci siamo sposati in chiesa e messi in grazia di dio... sono super felice....
- Sposa Precisa
- 1.283 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3462 giorni faQueste sono tutte le cosine ke ho fatto x il mio matrimonio..... ho ricevuto tantissimi complimenti da tutti... quindi il consiglio ke vi do è se avete manualità e creatività fateli.... sono soddisfazioni....
Ho creato un post
3573 giorni faCiao ragazze finalmente sposati anche noi... è stata una bellissima giornata.... come l'ho sempre sognata.... metto qualche fotina scattata da amici e parenti... ihihi sono tantissime ma non le carico tutte se no vi annoierei
Ho creato un post
3575 giorni faE finalmente eccomi qui... la notte prima del grande giorno.... sono un misto fra stanchezza emozione ed ansia... i giorni sono passati velocissimi... ancora non ci credo ke domani è il nostro giorno.... grazie ragazze x il supporto i consigli e...
Ho creato un post
3634 giorni faRagazze aiuto nn so più che fare.... sto troppo in ansia.... ancora la risposta dalla curia nn è arrivata... E nn possiamo fare le pubblicazioni ci sposiamo il 4 luglio ci arriveremo?? Ci sono dei limiti prima del grande giorno?? Aiutooo
Ho creato un post
3651 giorni faKe ve ne pare? l'ho fatto interamente io e le pagine le ho volute impostare così... c'è ne saranno un centinaio... una pagina per ogni invitato.... la penna l'ho modificata un Po... ihihi manca pochissimo... Nn vedo l'ora....
Ho creato un post
3675 giorni faKe emozione siamo già a -99 e pensare ke quando mi sono iscritta a questo fantastico sito ne mancavano 560 come vola il tempo.... E l'ansia sale sempre di più..... :
Ho creato un post
3706 giorni faCiao ragazze qualche mese fa mi sono divertita a fare questi biccheri x il brindisi.... ma quando li ho completati mi sono accorta ke erano un po troppo esagerati ahahahah penso ke li conservero come ricordo ahahahah cmq volevo farveli vedere!!
Ho creato un post
3711 giorni faCiao ragazze questa è la mia mammina con il suo abito.... lei è troppo felice.... da permettere ke io sono già sposata al comune e lei mi diceva ke quello x lei era il mio matrimonio e ke quindi sposandomi in chiesa lei nn proverà niente.... ed...
Ho creato un post
3715 giorni faCiao ragazze ho un grande problema... ieri eravamo in giro con la mia migliore amica.. Nonché testimone ed è uscito il discorso fedi.... E lei mi ha detto ke vorrebbe regalarcele lei.... ma io nn voglio ke spende questa grande cifra... E ho detto ke...
Ho creato un post
3718 giorni faCiao ragazze oggi sono andata a ritirare le bomboniere E subito ho comprato nastri e fiori... e ho fatto una prova.... La bomboniera è incartata xke lo scatolo nn stava bene con coppettini ke ho faticato tanto x farli e nastri e il gioielliere dove...
Ho creato un post
3741 giorni faOggi ho sistemato i libretti messa ci sono stata mezza giornata x capire come impostarlo x stamparlo ecc.... l'ho stampato xke devo portarlo al prete è far vedere se va bene.... e una mia conoscente ha iniziato a dirmi a ma nn si sa se il prete te lo...
Ho creato un post
3745 giorni faCiao ragazze ieri inaspettatamente ho fatto una pazzia.... Ho comprato questa collana è orecchini per il grande giorno!! L'abbiamo scelta con mia suocera.... da premettere ke il mio vestito nn è bianco ma un dorato chiaro x questo ho preferito color...
Ho creato un post
3755 giorni faFinalmente finiti.... vi piacciono? io li adoro. .. ma soprattutto sono fiera di me!!
Ho creato un post
3768 giorni fa192-9-5-4-15-120-3-1 36-8
Ho creato un post
3773 giorni faCiao a tutti come faccio a modificare... ho richiesto i tagliandi xo ho sbagliato ho messo novembre 2014 invece di 2015... nn ho fatto caso... uffi!!
Ho creato un post
3802 giorni faCiao ragazze oggi pomeriggio sono stata dalla make-up artisti x la prova trucco ke ve ne pare? Io sono super soddisfatta e felice... : Scusate ma la luce è quella ke è!!
Fotografi garanzie ANFM