San Donà di Piave, Venezia · Da Ottobre 2014
Sono una ragazza cosmopolita e cercherò di rifletterr questa mia peculiarità anche nelle mie nozze. Invece fm è uno molto radicato alle sue origini... Visualizza altro
Sono una ragazza cosmopolita e cercherò di rifletterr questa mia peculiarità anche nelle mie nozze. Invece fm è uno molto radicato alle sue origini sicule... siamo un bel mix insomma! Ma ci completiamo... ?
- Sposa Precisa
- 866 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
3471 giorni fa
Amiche! Ieri dopo tante disavventure e arrabbiature lunghe 1 anno io e MA ( marito attuale) siamo convolati a nozze. Stranamente nn ho versato neanche una lacrima... proprio come quando sono andata a provare l'abito. Nn è mancanza di emozione, è solo...
3480 giorni fa
Buongiorno sposine! Oggi sono mattiniera vi racconto la storia del mio tableu. Io ero partita con tutte le migliori intenzioni di questo mondo. Ispirata da mille foto e spronata dai prezzi esosi che in location mi avevo chiesto per realizzarlo....
3493 giorni fa
Come avrete capito dai miei post precedenti il mio matrimonio sarà molto low profile e all'insegna della semplicità. Ma secondo voi herta tipo di gioielli ( orecchini per lo più) potrei indossare per un acconciatura come in foto?!? Grazie a tutte
3495 giorni fa
So che scatenerò opinioni contrastanti ma alla fine ha vinto la mia idea di nn volermi snaturare del tutto in quel giorno. Già faccio fatica al solo pensiero di indossare un abito e farmi "tutta in tiro" ( sono un maschiaccio....) essendo io una...
3529 giorni fa
Ed eccole, quasi pronte, le mie bomboniere! Le sto facendo realizzare da un ragazza bravissima che per fortuna riesce a conciliare lavoro e hobby; in realtà il progetto era che dovevo farmela da me, ma purtroppo il lavoro nn mi da tregua e nn riesco...
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3608 giorni fa
Ciao ragazze al mio fm piacciono le fedi più particolari ad esempio le bicolore.. a me no... in realtà non ho nessuna fede in particolare che mi piace l'unica è d oro bianco sinceramente ma a fm non piacciono!!! Anche voi avete avuto questi...
3635 giorni fa
Si ragazze! Eccole pronte per essere spedite .... oddio le devo ritirare sabato, ma cmq la ragazza che me le ha fatte mi ha avvisato oggi che son pronte!! Felicità
3640 giorni fa
Oggi gran giornata di sole, per incoronare questo ennesimo passo importante verso il nostro sogno. Non che io sia menefreghista ma vi dirò nn ero per niente emozionata o agitata. Anzi! C'era l'ufficiale dell'anagrafe super simpatica che ovviamente è...
3641 giorni fa
Ho trovato il passaggio in Municipio! Ahahaha cmq questa sarà la macchinina che mi porterà a convolare a nozze. Fm super invidioso perché l'autista verrà a prendere prima me e invece lui forse dovrà farsela a piedi!!! Ahahahahhahahahaah
Fotografi garanzie ANFM