Vai ai contenuti principali
Cinzia
Cinzia

San Donà di Piave, Venezia · Da Ottobre 2014

Sono una ragazza cosmopolita e cercherò di rifletterr questa mia peculiarità anche nelle mie nozze. Invece fm è uno molto radicato alle sue origini... Visualizza altro

Sono una ragazza cosmopolita e cercherò di rifletterr questa mia peculiarità anche nelle mie nozze. Invece fm è uno molto radicato alle sue origini sicule... siamo un bel mix insomma! Ma ci completiamo... ?

Felicemente sposati 🎉

15 Ottobre 2016

2756giorni 21hh
Alessandra
La domanda più frequente
Alessandra, Il 19 Ottobre 2016 alle 16:47

Mi sento chiedere da tutti 'sei emozionata?' Manca poco ormai. E al mio no, una mia amica 'come!?! Siamo emozionati noi per voi' Sarò strana, ma non mi sento emozionata per nulla. Contenta, divertita...

Alessia, giovedì 20-Ott-16 14
Sara
Ho trovato l'abito ma nn ho pianto ...
Sara, Il 19 Ottobre 2016 alle 17:04

Ragazze ho scelto l'abito anche se per me sembrava tutto molto complicato, dopo aver girato due atelier e misurato tanti vestiti, ieri andando in un altro atelier al primo abito che mi sono misurata...

Sposainnamorata, mercoledì 23-Nov-16 92
L
Infooo cartoncino e pennarelli .. aiutini
Lilla, Il 17 Ottobre 2016 alle 11:24

Ciao ragazze ho bisogno D qualche consiglio x il fai da te.. Ho comprato online i ventagli quelli di carta e metallo che si aprono e volevo applicare dei fiocchetti e scrivere i nomi con un pennarello...

Cinzia, lunedì 17-Ott-16 1
Cinzia
E venne il giorno...
Cinzia, Il 16 Ottobre 2016 alle 20:13

Amiche! Ieri dopo tante disavventure e arrabbiature lunghe 1 anno io e MA ( marito attuale) siamo convolati a nozze. Stranamente nn ho versato neanche una lacrima... proprio come quando sono andata a...

Ludmilla, lunedì 24-Ott-16 31 863
H
Qual è il colore del vostro matrimonio??
Honeysunny, Il 13 Ottobre 2016 alle 10:54

Il mio è bianco e avorio, il vostro??

Marta, venerdì 21-Ott-16 142
Cinzia
Lo stress prematrimoniale....
Cinzia, Il 13 Ottobre 2016 alle 22:36

Sposine belle.... vediamo se posso gestire un pochino lo.stress.1. Ho la macchina dal carrozziere da 20 gg causa incidente e quindi ha un bel danno.2. La macchina sostitutiva stamattina ha avuto un...

Ludmilla, lunedì 24-Ott-16 14 372
Enza
Invitati
Enza, Il 13 Ottobre 2016 alle 19:52

Ciao ragazze io leggo d persone che invitano 100 150 invitati ma sono l unica che sta organizzando un matrimonio max 60 persone stiamo investendo tutto su casa e viaggio...io ho sempre voluto un...

Claudia, venerdì 14-Ott-16 56
J
Rinfresco: si o no?
Jessica, Il 13 Ottobre 2016 alle 10:30

Ragazze voi avete fatto un rinfresco a casa prima di andare a celebrare la cerimonia? Dove vengono amici e parenti a rimpinzarsi ..... se si, non è stato un problema con parrucchiera,truccatrice,...

Ilaria, giovedì 13-Ott-16 28
La Gió
Ansia da meteo
La Gió, Il 11 Ottobre 2016 alle 23:43

Ragazze ci sposiamo sabato 15 ottobre e fino a questa mattina dava bello ... poi oggi pomeriggio ho riguardato le previsioni e da pioggia ??Che tristezza infinita ???speriamo cambi ... la location Che...

Cinzia, giovedì 13-Ott-16 14
Francesca
Come scrivere in modo "elegante" che come regalo di nozze preferiamo i soldi
Francesca, Il 10 Ottobre 2016 alle 23:05

Ciao a tutte sposine, comincio a pensare alle partecipazioni e io e il mio fm abbiamo pensato che come regalo preferiamo ricevere dei soldi. Noi a breve andremo a prenotare il nostro viaggio di nozze...

Anna 👰🏻, giovedì 9-Mar-17 43
Cinzia
Il contatore sballato....
Cinzia, Il 10 Ottobre 2016 alle 08:49

Ragazze il mio contatore di gg al matrimonio è fuso! Mi segna -4 ma in realtà io mi sposo sabato e mi dovrebbe essere-5!!! E cmq detto ciò...ragazze io nn so voi ma nn mi sento per niente...

Chiara, lunedì 10-Ott-16 6 140
M
Come ricordare mio padre che non c'è più_?
Manu, Il 8 Ottobre 2016 alle 19:11

Ciao Sposine! Mi sposo il 3 agosto a Palermo... mio padre non c'è più da 5 anni, ed eravamo moooolto legati. In questo periodo ci penso veramente tanto e non faccio altro che piangere. Vorrei...

Sposa2016, domenica 9-Ott-16 25
Cinzia
Il problema sul tableu....
Cinzia, Il 7 Ottobre 2016 alle 08:09

Buongiorno sposine! Oggi sono mattiniera vi racconto la storia del mio tableu. Io ero partita con tutte le migliori intenzioni di questo mondo. Ispirata da mille foto e spronata dai prezzi esosi che...

Giuliana, venerdì 7-Ott-16 13
Mrs!!
Sposine più che trentenni cercasi!!! :)
Mrs!!, Il 6 Ottobre 2016 alle 23:11

Sposine più che trentenni cercasi!!!

Rossella, mercoledì 23-Nov-16 208
Panarea85
Preventivo gratis non lo fa nessuno
Panarea85, Il 5 Ottobre 2016 alle 17:43

Gentilissimi, non riesco a comprendere perchè la maggiorparte dei fornitori non fornisce un preventivo online, cosa che invece è prevista dal vostro fantastico sito. La cosa più utile del sito è...

Verdiana, lunedì 17-Ott-16 54
T
Annuncio ai datori di lavoro!! help!
Tiziana, Il 5 Ottobre 2016 alle 09:20

Buongiorno sposine! Mi sposerò a giugno! Precisamente il 26... Un lunedì! Come avete annunciato la notizia ai vostri capi? Io sono un po in ansia ! Avete parlato subito come si sarebbe svolto il...

Tiziana, domenica 9-Ott-16 60
Verdiana
Sposa più alta dello sposo?
Verdiana, Il 4 Ottobre 2016 alle 17:41

Ciao spose, quante di voi sono più alte del vostro fm? Indosserete o no i tacchi? E la vostra acconciatura sarà uno chignon alto o optate per un semi raccolto basso con poco volume? Sposa più alta...

Rosanna, giovedì 13-Ott-16 17
Cinzia
Foto nozze su Facebook
Cinzia, Il 4 Ottobre 2016 alle 13:30

Amiche... apro questo topic per avere un consiglio da voi. Io qualche anno fa ho preso la decisione di cancellarmi da.facebook. La mia vita credetemi è migliorata. Nessuno che si offende per i post e...

Cinzia, mercoledì 5-Ott-16 22
I
Qualcuno ha scelto come luna di miele
Ilaria, Il 2 Ottobre 2016 alle 09:22

Il sudafrica, le Seychelles o dubai come viaggio di nozze per il 2017? noi ci sposiamo a luglio, faremo dal 10 Luglio sudafrica, Seychelles e dubai (18 giorni totali) e sarebbe carino conoscere...

Sabrina, mercoledì 5-Ott-16 21
Sara
Quando vi sposerete?
Sara, Il 30 Settembre 2016 alle 15:05

La data in cui coronerete il vostro sogno d'amore! Diteci quando vi sposerete per vincere il calendario di matrimonio.com! Continua qui >> Quando siete andati a vivere insieme?

Stefania, domenica 16-Lug-23 2.382
Dolce
Domanda/curiosità
Dolce, Il 1 Ottobre 2016 alle 14:32

I vostri fm come chiamano i vostri genitori? Sono all'antica?Signor? Mamma?

Sabrina, mercoledì 5-Ott-16 70
F
Ma solo io non vedo l'ora che sia tutto finito?
Federica, Il 30 Settembre 2016 alle 23:05

Ciao ragazze, mi chiedevo.... Solo a me non me ne frega niente del trucco del parrucco dell'abito? Lo faccio solo perché "va fatto" ma sinceramente avrei preferito evitare, io non vedo l'ora sia tutto...

Giorgia, giovedì 6-Ott-16 25
Katia
Indossereste le converse?
Katia, Il 29 Settembre 2016 alle 21:55

Ragazze buonasera! Vedo che in molte mettono sotto al vestito...... le convers!!!! Vi prego spiegatemi il xke!!!! Ok, il cambio delle scarpe x comodità..... ma non scarpe da ginnastica!!!! Perché...

Rosanna, giovedì 13-Ott-16 124
Cinzia
Arredamento
Cinzia, Il 28 Settembre 2016 alle 16:00

Buongiorno! Premetto che io vivo in affitto per il momento in una casa arredata (orrendamente tra l'altro) insieme ad fm. Il nostro desiderio è che dopo il matrimonio vorremmo intanto cercare di...

Federica, giovedì 29-Set-16 7
Elisa
Fatta la pazzia: converse in pizzo personalizzate
Elisa, Il 27 Settembre 2016 alle 12:55

E' inutile....anche se mi sono costate 200 €, anche se per le decollete della cerimonia dovrò risparmiare un po' più del previsto, anche se adesso il mio conto in banca è un pò più leggero....HO....

Veronica, mercoledì 2-Nov-16 106
G
Gabriella & francesco 30/07/2016
Gabriella, Il 23 Settembre 2016 alle 15:53

Sono trascorsi ormai quasi due mesi dal nostro matrimonio: Sabato 30 Luglio 2016 io e Francesco siamo diventati finalmente marito e moglie, dopo otto anni insieme. La settimana scorsa, il nostro...

Dana, giovedì 17-Nov-16 69
Cristiana
Eccoci sposati
Cristiana, Il 23 Settembre 2016 alle 21:48

Ragazze domani è una settimana che ci siamo sposati,lo rifarei altre mille volte! Quante emozioni!! Auguri a tutte voi....intanto vi lascio qualche scatto!

Michela, mercoledì 28-Set-16 21
Cinzia
Gioielli
Cinzia, Il 24 Settembre 2016 alle 08:24

Come avrete capito dai miei post precedenti il mio matrimonio sarà molto low profile e all'insegna della semplicità. Ma secondo voi herta tipo di gioielli ( orecchini per lo più) potrei indossare per...

Clara, sabato 24-Set-16 8 193
I
E poi boh...
Io&te, Il 23 Settembre 2016 alle 19:13

Non so, forse perché sono immersa e sommersa dai preparativi, ma vedo tutte le spose identiche... Per non parlare dei vestitiE accacconciature.. Anche qui, nella community!!! Quando c e Una sposa in...

Selene, mercoledì 28-Set-16 21

Gruppi generali

Ispirazione